Cinderella Story.
di brjngmethehorizon

25/12/12, ore 23:47

Ehi bellezza c:
come ti ho promesso,sono passata.
Questa storia si basa sul film 'Cinderella Story',uno dei film piu' belli che abbia mai visto e questo è gia' un punto in piu'.
La struttura è davvero buona e per essere una os è lunga al punto giusto e scritta davvero bene.
Mi piace leggere le tue ff/os proprio perchè adoro il tuo modo di scrivere che si assomiglia a quello che utilizzo io e mi trovo molto in sinviosi.
visto che ho gia' visto un milione di volte questo film sono riuscita a leggerla molto meglio questa os dove tu hai fatto diventare Austin il nostro dolce Liam,pero' facendo rimanere Sam e questo lo apprezzo molto.
Beh,credo di aver detto le cose essenziale,continuo a ripetere che sai scrivere davvero bene(':
saro' felice di leggere le tue prossime os e quindi se puoi avvertimi pure.
se ti va passa per la mia di os,è la mia prima ma spero che ti piacera' lo stesso uu'
Baci,Cri.

22/12/12, ore 23:53

Eccomi qui! Allora, ho finito di leggere dopo 30 minuti e il che è strano, ma vabbè, passiamo a noi.
Ricordi che in chat ti ho detto del primo errore? Benissimo.
'Come potessi solo sperare di innamorarmi di un principe che non puo’ far parte del mio reame?'
Potessi non suona bene, suonava bene 'Come avevo potuto solo sperare di innamorarmi di un principe che non può far parte del mio reame?'. Ti consiglio di aggiustarlo un po', perché in quel modo la frase non ha molto senso.
Ci sono anche un po' di errori di battitura, ora li ho persi, ma ci sono.
Alcune frasi che ho letto sono prese da qualche film o libro? Mi sembrano molto familiari! In ogni caso, la trama mi piace tantissimo e mi fa onore che tu abbia voluto che la leggessi.
Ancora devi migliorare un pochino, giusto poco, devi fare più attenzione ai verbi!
Del resto è scritta bene, una storia diciamo fuori dal comune e poi Liam è davvero dolce.
Stai facendo davvero dei progressi e sono felice di aiutarti, quando vuoi, sai dove trovarmi.
Tua Desi.