Paradise
di _bemysheeran

20/01/13, ore 00:54

prego per me è un piacere enorme :) per favore prossimo capitolo è bellissima questa storia e lo direi all'infinito xD

12/01/13, ore 23:28

Mi piace tantissimissimo questa storia, ti prego continua subito se vuoi che io non muoia (?) muahaha.

12/01/13, ore 23:17

§.§ Ti prego un'altro capitolo! E' bellissima questa storia <3

30/12/12, ore 22:20

Ed eccola che ritorna all'attaccoo!!! :DD
Come ho detto, eccomi qui a recensire l'atteso capitolo!!!!! ;))
O mio Dio non ci credo!! Certo che con tutte le santissime promesse che poteva fare, si è andato a scegliere
Di uccidere qualcuno (?) Quanta fantasia poteva avere!!
No a parte gli scherzi, solo a sapere che vuole uccidere, mi viene voglia di venire fino a casa tua, e ce ne vuole di strada, rubarti il computer e leggere di nascosto il continuo!! Ti consiglio di tenere gli occhi bene APERTI ;)
Zayn con un istinto omicida, non me lo immagino proprio XD però come al solito è stupendo *^* ogni santa volta riesci a sorprendermi cavolo :/ però è anche vero che quelli stronzi la devono pagare +_+
O posti presto, o mi trovano morta. Donna avvisata, mezza salvata Eh!!!
# la tua Fan numero 1
Erica

27/12/12, ore 20:26

oh jesus! ma mica lo ammazza! ci penso io (?)
no ok a parte gli scherzi, secondo me si innamora di rose e finisce in paradiso.
boh ok magari sto sparando minchiate ma magari e così.
però sarebbe deprimente, non appena incontra il suo amore se ne va? non voglio pensarci.
magari poi non è nemmeno così e io mi faccio filmini mentali trolol
ok continuo a leggere c:

27/12/12, ore 20:20

okaay, zayn che si gasa perché riesce ad abbracciare rose è troppo dolcioso hrgjuifds.
in genere nelle ff lo fanno passare per lo stronzo che si fa tutte. è una cosa che non sopporto.
questa ff è diversa, mi sembra tanto dolce c': vabbè ovvio,è morto.
però mi hai capita,dai lol
ora continuo a leggere <3

27/12/12, ore 20:11

ok,sono riuscita a recensire anche questo,yey!
ok,il flashback mi ha fatto venire un'angoscia assurda,ma in senso positivo (?)
cioè,nel senso che l'hai descritto bene. povero zayn,ti giuro che non saprei come reagire se succedesse davvero.
madonna non voglio pensarci D:
quindi io continuo a leggere,che magari evito di deprimermi da sola lol
capitolo bellisshimo come sempre c:

27/12/12, ore 20:04

ssalve,sono ancora qua a rompere le palle lol
boh,devo ammettere che mi è parecchio difficile immaginare zayn morto.
forse perché mi è difficile con tutti i miei idoli, forse perché è il mio 'preferito'. sinceramente non so perché ma è parecchio difficile. ma per questa storia passerò sopra questa difficoltà e continuerò a leggere lol
le cose si fanno sempre più interessanti,quindi voglio assolutamente vedere che farà rose :')
sssso,io continuo <3

27/12/12, ore 19:58

Brava la mia sistah! Hai già continuato! ♥
I like it u.u Good, good, gooood!
Ci sentiamo su twitteh ciccia! ♥

27/12/12, ore 19:58

ciaao cc:
bien,stavo facendo un giro nel fandom dei oned,quando ho letto l'introduzione di questa storia e mi ha incuriosita.
ho iniziato a leggerla e devo ammettere che non è niente male,insomma,non capisco perché non ci siano molte recensioni. a mio parere te le meriti <3
poi lucy hale è una figa,me la immagino eccome yhferk.
beh io continuo a leggere e se internet mi da la possibilità recensisco anche gli altri c:

27/12/12, ore 18:15

Aloooooha ccccente!
Come sempre il capitolo mi piace un casino e tu devi continuare immediatamente chiaro? Chiaro u.u
Ciao sisteh! Ci si vede su twitteh!

27/12/12, ore 00:21

Eccomi ancoraaaa! Probabilmente ti starò rompendo le scatole però sto aspettando su twitter una tua interazione che non arriva!
Peeeene, peeeene, peeeeene (?)
Il capitolo è stupendo, la storia mi piace e tu devi continuare sennò arrivo a Milano e uccido te prima che Zayn riesca ad uccidere quel ragazzo u.u
Cavolo che paragone stupido HAHAHAAH No va beh, fatto un certo orario è meglio che mi stacchi dal computer altrimenti comncio a dare i numeri HAHAHAHA
Ciaooo peipi, ci sentiamo. Much love <3

24/12/12, ore 22:36

Ed eccolo qua!!!!! Si hai detto bene! Se non avevo sotto gli occhi il secondo capitolo uccidevo qualcuno!
te lo scrivo così almeno capisci : M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. *^*
Ti giuro ( ed è strano, e molto difficile credimi) che mentre leggevo il pezzo dove si racconta la morte
di Zayn, una piccola lacrima mi è uscita dal mio cagoso (scusa i termini) occhio azzurro! Una LACRIMA °_° Wooh. Dovresti esserne
onorata ù.ù
In quella scena volevo essere nella storia per andare in soccorso a Zayn e pestare quelli lì !!
Poverino.. cosa ha fatto di male (?) Era anche ubriaco :'(
Veramente...quel pezzo mi ha emozionato! Davvero bello :)))) Non immagino come sarà il prossimo capitolo. Questa storia mi intriga moltissimo cavolo ! ! ! ! ! !
Aspetto come al solito con ANSIA il prossimo capitolo :DD
Ci sentiamo Presto.
#E.

23/12/12, ore 23:38

Ehiiiii!! Ma buona Scieraa :D:D La storia è soltanto all'inizio, ma devo dire che mi piace tantissimo!!!!
Mi piace molto perchè è veramente particolare, e si differenzia dalle altre :))
Scrivi molto bene, e come inizio intriga moltissimo *^*
Poi l'idea che soltanto lei può vedere Zayn, è stupendo veramente !!!
Povero Zayn. Non riuscirei a vederlo morto :'C proprio NO!!!!!
Non riesco ad immaginare come possa essere il prossimo capitolo, ed è veramente positiva come cosa c:
Aspetto con ansia il continuo.. Che spero arrivi presto c: c:
Un bacio grande come una casa ;)
E.