Goodbye.
di _ifyoucandream

21/06/14, ore 23:24

OMMIODDIO . OMMIODDIO!!! Questa fanfiction è incredibilmente dettagliata e anche meravigliosa!!! sensibile e introspettiva, appunto, oserei dire anche psicologica . E' vero che è concentrata su solo pochi istanti della storia di Rapunzel (che io amo), ma è talmente commovente!!! Queste storie mi toccano il cuore e mi coinvolgono tantissimo perchè mi immedesimo nei protagonisti!!! Semplicemente bravissima!! Ma come scrivi bene?!
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:27 pm)

03/05/13, ore 15:32

Quello che hai scritto non è una semplice storiella su un sito di ff.
E' una poesia.
Mi ha emozionato.
E' stato come viverlo al suo posto.
E lo leggo e lo rileggo, e ogni volta mi commuovo.
E la canzone che hai scelto... semplicemente perfetta.
Credo che Avril l'abbia scritta apposta per questo.
Ma la cosa migliore è stata che, arrivata alla fine, mentre leggevo
“Goodbye, brown eyes.
Goodbye my love.”
la canzone stava cantandolo stesso pezzo.
Sei stata bravissima.
Thank you for this story <3

01/01/13, ore 21:29

è bellissima :')
Scusa la mia scarsa immaginazione per i complimenti, ma sono parecchio assonnata al momento. Però questa Song-Flic (mi sembra si chiami così) la dovevo recensire. Ha un significato profondo, e sei riuscita a rendere triste la sua quasi-morte almeno quanto l'ha resa il film. Sei bravissima e hai scelto una canzone meravigliosa (sì, conosco GoodBye) per esaltare l'addio tra i due. Il film l'ho adorato, e allo stesso modo la tua FF. Un bacione,
Elisa

30/12/12, ore 21:46

Già la scena finale di per sè mi ha sempre commosso, ma scritta in questo modo, be'... che dire, è decisamente strappalacrime! Sarò sincera con te: io non sono tipa da "cose mielose". Cioè, sono il mio punto forte nella scrittura, ma non mi piace molto leggerle. Tu invece sei riuscita a farmi piacere un testo romantico.
E' scritta veramente troppo bene, complimenti!!
Ciaooo,
Inu_chan

22/12/12, ore 23:58

bella. proprio bella. :) La canzone poi è perfetta, sembra scritta proprio per questa scena! :D Naturalmente, lo stile è fantastico (c'è bisogno di dirlo?)