I wanna be everything you need to fall in love
di itsHazzaa

Oddiooo *-* Inziamo: La coppia Madison e Micky. Awwww sono troppo carini. Adoro ilpezzo in cui se ne vanno in camera ( chissà per fare cosa xD .
La coppia Sam e Dan. Lei è troppo forte, fa la durama alla fine si lascia andare e gli ficca la lingua in gola a Dan  ahahah xD.
Infine, la coppia Brooke e Greg. Troppo bello il pezzo dove inziano  a baciarsi *-* Mi sono immedesimata in Brooke xD Comunque sei davvero brava a scrivere, non smettere ;)
Baci, #Bea

E tadaaaaaaaan ecco la recensione! (?)
Ahah no comunque e se ti dicessi che MI STRA PIACEEEEEE! :D
Scrivi davvero bene, divinamente! Mi piace da impazzire il tuo stile, apparte che a volte usi dei paroloni che non riesco a capire! Ahah *va a vergognarsi in un angolo*
Ti preciso solo una piccolissima cosa: Greg ha gli occhi azzurri *O* non verdi c:
Per il resto è davvero scritta bene e si legge con piacere! Adoro le poche (ma buone) fanfic sui District3 che amo, e che oramai sono la mia vita <3
Baci e ancora complimenti xx
Ali.

Cioè no, aspetta. Io mi devo riprendere! Il mio cuore non regge! Cioè.  Affrontiamo un punto alla volta. Micky e Madison, sono troppo la coppia andorlsmzlajrown della "comitiva" :3 che poi, anche se esteticamente l'hai descritta diversamente, io mi ci immagino troppo Crì ahahahahahah Dio mio, fino alla fine dei miei giorni continuerò a sostenere che sarebbero una coppia perfetta! ** comunque passiamo al punto successivo: Dan e Sam. Ahahahahahhahahahah bella lei che fa la dura e poi gli ficca la lingua in gola al primo colpo LOOOL  E pensare che mentre quei due erano al piano di sopra, giù c'era gente che limonava e procreava sul divano! E per l'appunto ci terrei a dedicare una parte importante di questo mio commento ai personaggi fondamentali della OS, senza i quali non sarebbe stato lo stesso: Brooklyn e Gregory! LIMOOOONIIII! LIMOOOOONNNNIIIIIII! LIMONI A NON FINIREEEEEE! LIMONI A GOGOOOO! LIMONI IN CUCINA! LIMONI SUL DIVANO! LIMONI EVERYWHEREEEEEEE!! jszlnabdlabdodlahdlanz cioè gente io ancora non realizzo! ** i miei feelingsssskabdlsnfland mio Dio mi devo riprendere! Cioè sono troppo belli quei due insieme *w* ma d'altronde Greg "ha naso" per le ragazze belle, simpatiche ed intelligenti! (capito? ha naso.. AHAHAHAHAH Okay, la smetto) no ma mo' io non dormo, lo so! bast, me ne devo andare da sta pagina altrimenti poi mi devono rinchiudere solamente! La OS è stupenda Mau #proudmama! Tanto aMMMore <3

tu non hai idea di quanto mi era mancato leggere le tue os o ff, e poi BOOM...
i'm so felice! yay! yay! #fangirling
anyway....
questa os è fantastica, credo che sia una delle mie preferite con i district 3!
mi hanno fatto morire le scene tra sam e dan, mi sa che comincio a shipparli di brutto!
li amo troppo, amo che dan è così impacciato e il sarcasmo di sam! ahahah
poi vogliamo parlare l'altra coppia brooke con greg? un'altra coppia d'amare! ahahah
fabulous, mi sono divertita tantissimo a leggerla!
p.s. non smettere di scrivere! <3 love ya!