10 cose che amo di te
di kyelenia

26/12/12, ore 10:55

Sto male dai feelings, sappi che sto rotolando senza speranza nel fluff e non ne uscirò tanto presto. Amo il vischio. E meglio che la finisca qui perché al momento il mio cervello è solo in grado di vomitare cuoricini. La adoro!!!! Piùfluff per tutti, siiii!!!!

23/12/12, ore 17:14

Ciao cara!
Mi fa piacere leggere qualcosa di tuo dopo il capitolo della tua long.
Questa os è adorabile e mi ha fatta sorridere come un'ebete tutto il tempo, vorrei leggerne di così semplici e adorabili più spesso. :3 La trovo senza troppi fronzoli ma comunque carinissima!

Buone feste e a presto <3
Carols

23/12/12, ore 14:20

Premetto che è la prima volta che leggo Kurtbastian e l'esperienza è stata superata con successo :D Scrivi molto bene e mi piacciono le tue descrizioni brevi e concise e i frequenti periodi che lasciano una certa suspense (?). E' un caso molto strano che  anche io abbia sempre immaginato Sebastian come uno studente di medicina nonostante il suo apparente odio nei confronti delle persone?! AHAH Poi l'aggiunta della sua abilità come cuoco e della sua cultura per il cibo europeo è geniale e proprio adatta a lui! Molte frasi le ho trovate molto simpatiche e carine, cito in particolare una che mi ha fatto molto sorridere ricordandomi me:  "Sapeva che ogni volta che si sfioravano, ormai intenzionalmente più che per sbaglio, sentiva una scossa scuoterlo e che il suo stomaco provava a fare un paio di capriole."  A questo punto poi "Sapeva che Sebastian gli stava toccando i capelli alla base della nuca e che quei brividi che sentiva non avevano nulla a che fare con il freddo e i capelli ancora umidi dalla doccia." i brividi li ho quasi sentiti io per Kurt, ahah!  Ho anche molto apprezzato questa parte "Sapeva anche che entrambi avevano capito che quella di Kurt era solo una messinscena, che lasciava a Sebastian la possibilità di fingersi non umano. E che Sebastian, i quei momenti, lo guardava con l'espressione addolcita, che era il suo ringraziamento silenzioso." Insomma, s'è capito che mi è piaciuta questa OS? complimenti :)
xx

23/12/12, ore 11:53

dsdfsdfssfs è stupenda.
No sul serio, mi sono innamorata di questa piccola one, di come Kurt si prenda cura di lui e di come si capisce che nonostante tutto il "non aiutarmi" si fosse innamorato di lui. waaaaaaaaa, mi sento troppo felice è davvero dolce e io amo le fanfic che riguardano il vischio lol quindi puoi immaginare come mi stia piacendo tutto ciò. *w*
comunque, non sarebbe stata affatto male per una long. ùwù

cccià bella
Elena