Password
di BooBearStylinson

13/05/13, ore 21:44

Black Butler *-*...*decede ma poi resuscita*..Dio amo Sebastian..okey la smetto ^-^bell'idea quella di combinare queste cose cosi diverse(?)!

29/01/13, ore 12:28

Salve Silvia - che inizio tosto, neh ? -;
Credo che questa fanfiction sia una delle mie preferite.
In assoluto.
Sono gelosa di come scrivi.
Trovo che il fatto di scrivere delle fantasie di Zayn, sia qualcosa di proibito e dannatamente eccitante allo stesso tempo.
Però guardiamo il profitto di Liam;
Adesso sa come soddisfare Zayn e fare del sano sesso - beati loro -.
Trovo che questa tua One Shot sia una fottuta genialata.
Ok, me ne vado.
D'altronde qua sono d'intralcio.
Scrivi benissimo.
Idea brillante.
Ti ammiro.
Veramente, io faccio a poche persone i complimenti - non perché sia una stronza acida, ma molte non sanno neanche scrivere, me compresa- e tu li meriti di sicuro.
Baci
Pattik_

09/01/13, ore 18:31

Hey! Ho letto la tua storia (ma va!).
Bella l'idea di far finire insieme due cose. Molto.. Interessante :33
Sebastian è il demone di Kuroshitsuji, vero?
Complimenti ancora :33

02/01/13, ore 13:41

odeeeeeeeeeeeeeooooooooooooooooooooo
basta, la smetto. cazzo adoro le tue os.
soprattutto le ziam, ho un debole mlml
tornando a noi questa storia ha qualcosa di magico.
ma zayn che si scrive storie erotiche sul suo conto? AHAHHAHAH soffoco
troppo troppo tutto.
scrivi bene, continua.
vale c:

25/12/12, ore 00:33

Admin piccola, admin piccola. Perché sei tu admin piccola? (?) LOL NO OK. Pensavo, onestamente, di trovare qualche 'Bocchan' in giro, che boh, secondo me rende tutto un sacco erotico, lol. 'Bocchan bocchan bocchan!'(?) No comunque complimenti per la fantasia. :"D come ti è venuta in mente? HAHAH no oddio, io non c'avrei mai pensato. Nel complesso è bella, ben scritta mlmlml.(?) Adesso che ti ho scoperta(?) su eeffeppi'(?) vado a leggermi le altre tue FF, che scommetto saranno fa-vo-lo-se. :') HAHAHAH bene bene uwu e buon natale fra l'altro(?) °L° xxx Peep.

23/12/12, ore 02:09

Non so cosa ci faccio alle 2.05 nel fantastico mondo di efp (?) ma sorvoliamo! bella l'idea di intrecciare un anime con il nostro caro jawaad :D! Personalmente morirei di vergogna se il mio ragazzo leggesse cose oscene tra le mie varie cartelle (mlmlmlm) .... ok sto sclerando .. quindi BUONA NOTTE!

23/12/12, ore 01:33

Una sola parola :Bellissimo *-*
Cioé , io all'una e mezza di notte leggo questa meraviglia e tra un pó mi metto a ballare la macarena per tutta casa (?) xD
É meraviglioso il modo in cui scrivi :D