Just Friends?
di FanEdward92

21/09/14, ore 18:50

Ciao FanEdward92!
Ed eccomi qui a leggere e commentare anche questo secondo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ed eccolo, il punto di vista di Sungmin! Anche lui è bello incasinato e confuso, eh! Se non altro, però, ha fatto due più due più in fretta di quell'altro testone!
Per fortuna che c'è Wookie a consolarlo (e a fare casini! XD!)!
Davvero carino e ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

23/12/12, ore 18:51

Scusa il ritardo cara *w*
In questi giorni di festa tra parenti e confusione varia stare al pc, e potersi godere un po' di sana pace- è davvero arduo T_T
Comincio col dire -e ripetermi- che adoro davvero il tuo modo di scrivere: le descrizioni, la grammatica perfetta, il ritmo giusto e adatto ad ogni scena presa in considerazione ed anche il linguaggio semplice ma mai banale o noioso; insomma, davvero leggere questa tua storia è un piacere! E non solo per i personaggi, sia chiaro :D
Minnie... beh, lui mi ha fatto tanta tenerezza povero cucciolino TT__TT!! Non amo moltissimo Wookie ma per una volta sono più che contenta che lui ci fosse e che, davvero come un prezioso amico, si sia comportato in modo tanto dolce e maturo con il suo hyung da aiutarlo nell'impresa di realizzare che... che.... beh, che è il caso che si dia una mossa! Perché tenersi tutto dentro non serve a nulla e se vuole capire cosa davvero prova l'altro per lui il solo modo è parlargli!
Peccato solo per quel "piccolo" fraintendimento che ora gli renderà la vita ancora più difficile XD
Sei perfida u.u muhahaha *risata diabolica* e mi piace!! Ora voglio proprio vedere come Minnie riuscirà a convincere Kyu U_U
Al prossimo capitolo allora <3
Buone feste cara :)

23/12/12, ore 18:18

vai sungmin! vai a prendere ciò che è tuo ;) evviva! la prossima parte è quando si confessano! evvivaaaaaaaa <3

23/12/12, ore 16:36

Ovvio che me gusta (ok non so il perchè parlo mezza ita e mezzo spa (?)) vabbè...xD
Prima di tutto................oh cavolo! (ok ti avviso inizierò sempre una recensione così xD)
non me lo aspettavo!! O.o
corri minnie! corri!! ^^ corri come il vento (?) (preso da un film idiota ùù)
no ma dico sul serio hai un tipo di scrittura davvero molto piacevole...<3 è bello leggersi una storia senza fermarsi ogni tre secondi per capire il significato di qualcosa xD in più Kyumin....<3 <3 <3
E poi mi lasci così su due piedi?! ( non prenderlo come vizio eh?! xD)
io sono in ansia adesso....devo sapere che succedeeeeeeee ^^
Aggiorna prestissimo (anche domani ùù)
Baci sunny