Stare male...
di YUMA

Hermyone
20/01/08, ore 21:31

nuuuuuu! richiamalo dannazione! NOOOO! ecco lo sapevo, mi hai fatto entrare nella tua fic! XDD ma dai! è troppo.. BELLA!!!! chiaramente questo è il più grande sogno di tutte noi, vero? XDDD complimenti ciccy...HAI ESO BENE L'IDEA!xXDDDDD! complimentissimi! ciao!!!

01/11/07, ore 23:51

waaaa bellissima questa storia ti prego aggioirna il piu presrto possiiblie ciao

kla_ilb
08/08/07, ore 13:40

ma non ho capito... si è ammazzata??.... alice? mi dici cosa ti immagini tu che sia successo??... durante quella serata?.. grazie.. magari su msn puoi scrivermelo.. (il tuo pensiero)... il mio nick su msn è "e vedo svanire il mio sogno per un biglietto da 115 euro!"...ciao..kusse..

01/08/07, ore 22:35

ne ke l'aggiorni?!? ho è finita così?!?!?!?! baci baci cmq bellissima!!!!!!!!

Marty
30/07/07, ore 19:45

La ff è bella!anche se loro non sono i miei idoli!solo che non ho capito la fine...(me idiot!!!) me la spieghi???O_O thenks!

Cornflake Girl
10/07/07, ore 15:37

Se dovessi dare un voto sarebbe 7, perchè lo stile con cui è scritta è davvero buono considerando la tua età! Per il soggetto non mi esprimo, non conoscendo (sorry). Bella storia, malinconica. continua a scrivere, saprai fare ancora di meglio. Vai avanti così! =)

MARY
09/07/07, ore 16:54

WOW...COME E' BELLO QST INIZIO DI FAN FICTION....NN CI POTRAI CREDERE MA MI HAI FATTO PIANGERE CM UNA DANNATA...DIO...PROMETTE DAVVERO BENE,QST FF!!!COMPLIMENTI...

09/07/07, ore 15:50

beh... carina a parte i dialoghi in inglese... avresti anche potuto scriverli in italiano, avremmo capito che i due si sarebbero parlati in inglese...

09/07/07, ore 15:28

O Mio Dio!!! Per tutta la durata della ff sono stata scossa da migliaia di brividi!! Per poco non piangevo anch'io, ed è incredibile come solo le ff mi facciano emozionare così tanto e questa è una di quelle!!! Mi piace molto come scrivi e spero che la continuerai presto!^^ Un'ultima cosa: ma tu abiti in Liguria? KIZ^^

09/07/07, ore 15:19

Oddio, mi hai fatto stare male anke a me! povera...mi ha fatto tenerezza in un certo senso, perké mi ricorda tanto me quando avevo 14 anni, ero pazza per Ville Valo... sono guarita però!:P devo sapere ankio come va a finire, spero bene! E come ha detto Naysha13...spero di vedere qualke tua recensione in una qualke mia storia!!:p kuss, alla prox!

09/07/07, ore 15:06

DEEEEEEEEEVOOOOO sapere come va a finire ! XD la trama è molto avvincente! FORZA BIIIIIIILLL! Molto carina ^^ chissà,magari un giorno troverò un commento tuo in una delle mie storie ^^ continualaaaaaa VAI BIIIIIIIILLLLLLLLLL brava ^^