Ti ho amato , ti amo e ti amerò . Per sempre...
di _love_is_equal_

Davvero un fantastico racconto d'amore che mette in evidenza il rafforzamento della passione man mano si va avanti con gli anni... Anche il fatto di aver utilizzato come personaggio principale Niall James Horan! Questa storia mi ha inciso il cuore e mi rimarrà per sempre nella memoria <3

E' una bellissima Flashfic. ** Che carini che sono. Però stai attenta agli errori. Ti consiglierei di rileggere.
Sono pochi e sono tutti e due nella prima riga.
" I due bambini erano deduti sul grande dondolo davnti casa . " Hai scritto " deduti " invece di " seduti " e " davnti " invece di " davanti ", ma fa niente. Sono solo piccoli errori che si possono correggere. Per il resto è fantastica e scritta bene c:

Semplice, ma efficace. Mi è piaciuta questa storia davvero molto molto carina complimenti :)
Un bacio
Ale;

Se ti va di passare pure da me, mi farebbe molto piacere

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Posso dire solo questo!! Amore mio.. ma GRAZIEEEEEE! Oddio, nessuno aveva mai fatto tanto per me.. e questa shot mi piace un casinooo! Oddio ti voglio tantissimo bene e asdfghjkl non so che minchia dire! (sai della mia finezza, lol!) Grazie è dire poco. TVB Faby .xx

ohhhhhhh mamma mia!!!!!!!!!! è ASSOLUTAMENTE STUPENDAMENTE DOLCISSIMA! (il mio italiano correggiuto mi sorprende sempre più).... finalmente una flashfic come si deve! *esulta* ...Ti faccio i miei complimenti! spero di leggere altre tue opere (?) ... BRAVISSIMA! ciauuuu xx

Ogwiasebfhisjbdfijwkebvij3kbrgekjhsubgkverksb che bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sei bravissima, e bla bla bla... NO!! Sta volta sono originale.... e ti dico che ti ho amato mentre leggevo, ti amo mentre scrivo questa recensione, ti amerò se continuerai a scrivere delle storie così dolci *w*

Heila! Allora non so perchè tu abbia scelto il 14 aprile ma sono felice perchè il 14 aprile è il mio compleanno!
Yeah! Quindi un motivo in più per amare questa storia :)
Mi piace molto, finalmente qualcuno che ha scritto una storiella sul nostro Iralndese!
MI PIACE MOLTO :)
ps. se ti va passa da me :)