Neglected
di Alexiel Mihawk

19/08/15, ore 00:24

Questa one-shot... come del resto praticamente tutte quelle scritte da te, hanno un tema originale e sono scritte benissimo. La grammatica italiana si inchina a te! Leggerti è una gioia... scorri fluida sotto i miei occhi. Si vede che hai davvero uno stile solido. Brava.
Il componimento che hai scritto è poetico e malinconico al contempo.
Shippi tantissimo la CamusxMilo. Inoltre AMO ALLA FOLLIA Shaina... quindi mi hai fatto un regalo gradito con questa splendida one shot.
Relazioni con grande maestria i personaggi tra loro. Trovo molto plausibile Shaina amica di Camus. Ci sta. Hanno qualcosa in comune...
La conclusione finale con l'abbraccio di Shaina è superba... commovente e tenera al contempo. Dovresti avere più recensioni alle tue storie.

25/12/12, ore 06:31

Hello! like this? ^ _____ ^, Your story made me curious, I like the couple Shaina / Milo, I also like the couple Milo / Camus, but seeing them together in a story like this is rare, not think that maybe the story of a twist perhaps by Milo pain change his mind, and pays attention to her, and also has the heart Shaina injured by the setting of Seiya, as they say a nail takes out another nail, a night of drinking, a romance, I'm reading see what happens, good luck, thanks for sharing, happy holidays, ^ ____ ^....

24/12/12, ore 18:47

Bellissima questa fan fiction!!!!!!
Mi hai commossa tanto!!!!!!
Milo ora si sente sperduto ed io credo di poterlo capire : quando si perde una persona a cui si ha donato l'anima , la vita senza di lei diventa pura follia .
Complimenti , mi è piaciuta tantissimo!
Continua a scrivere perchè sai davvero emozionare!
Un abbraccio ,
Esmy
p.s.: la metto tra i preferiti!

23/12/12, ore 15:30

Ok, allora, mi tremano le mani e non riesco a scrivere decentemente, ma ce la posso fare a commentare, devo solo fare un respiro profondo.
Meraviglioso.
Ho le lacrime agli occhi. E non sto scherzando!
La verità è che io sono una ragazza che fino a poco tempo fa era totalmente schifata dallo yaoi. Mi faceva ribrezzo, non potevo farci nulla. Lo trovavo sciocco e stupido. Ed è stata proprio questa coppia a farmi cambiare idea, proprio loro due, Milo e Camus, e ogni volta leggere di loro mi riempie il cuore di gioia. O di tristezza, come in questo caso. I paragoni che hai fatto sono meravigliosi, mi sembrava quasi di sentire sulla pelle il sentimento ancora vivido che Milo prova per Camus... Mi sono venuti i brividi, perchè è facile descrivere i sentimenti di due persone che si amano e sono uno di fronte all'altro, ma non è per niente semplice descrivere quelli di uno che ama così tanto qualcuno che adesso non c'è più senza usare le tipiche parole del caso "mi manca" o "vorrei fosse qui".
Grazie, grazie per avermi regalato queste brevi ma intense emozioni.