Revenge
di KuromiAkira

26/05/14, ore 21:09

Ed ecco la sorpresa mia cara ^^
Ci stavo pensando da un po', ma ho preso la decisione definitiva nel capitolo numero 20 ;)
Ora tu ti chiederai perché...ebbene, questa storia è scritta perfettamente, non ho mai visto un piccolo errore di Italiano, era sempre scritto in maniera perfetta. I tuoi capitoli sono qualcosa di perfetto, sei riuscita ad equilibrare le descrizioni (che non sono mai abbastanza) e i dialoghi. I personaggi, nonostante fossero degli OC, non sono ne Mary Sue e nemmeno Gary Stue, si percepisce lontano un miglio tutto l'impegno che ci hai messo ^^
Questa storia la seguivo da quando non ero ancora iscritta, e non immagini la mia gioia ogni volta che aggiornavi! Questo capitolo è fantastico, stavo anche piangendo, la parte di Minoru è fantastica, e io mi sono affezionata troppo a quei due. Hai descritto tutte le emozioni, e questo stile perfetto l'hai mantenuto per tutti e 25 i capitoli. Seriamente, non sono mai stata più convita di ora. La tua storia per me dovrebbe essere tra le scelte ^^
Grazie per la storia, grazie per avermi fatto leggere questa storia fantastica, non ti posso ringraziare meglio :)
Marina

01/07/13, ore 20:36

Ciao!! Tanto piacere, io sono bleuet_blake_glace, ma puoi chiamarmi Blake. Perdonami se non ho mai recensito la tua storia, il fatto è che ho problemi con il pc....comunque sappi che va dritta dritta fra le preferite!! La adoro!! Errori non ne ho mai visti ed è semplicemente splendida! ! La mis parte preferita è quella dove parli di nagumo e suzuno...ma quanto sono dolci!!! Sono adorabili!! E poi, ce lo vedo suzuno a comportarsi cosi con nagumo...non è difficile da immaginare, anzi. Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia la tua storia!! Ora ti saluto e spero che i prossimi capitoli ti soddisfino come i precedenti, , perchénon vedo l'ora di sapere come continua la storia!! A presto! ! Blake

23/12/12, ore 15:25

Ciao! :)
Sono Shana_chan_, ed è da poco che ho iniziato a scrivere su questo fandom.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha anche incuriosito soprattutto per quanto riguarda i tuoi due OC. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Comunque, ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente bene e sei anche molto brava, penso che le voci di Aya Hirano e quella di Akira Ishida si adattano perfettamente al carattere dei due ragazzi ;)
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima.

Shana_chan_

23/12/12, ore 14:28

Ciaooo!!! Vedo che hai deciso di scrivere una long, e siccome è la prima per te, ti auguro in anticipo buona fortuna.
Dalla parte del lessico e della grammatica è tutto a posto, ma è inutile dire che la cosa che m'incuriosisce di più è la storia dei tuoi due OC: chissà che cosa avranno fatto i ragazzi dell'Aliea quando lavoravano ancora per Kira Seijirou...
Oh, un'ultima cosa: Haruya non diventa irritabile quando è sottopressione, lui è intrattabile e basta.
Scusa, ma devo andare.
Baci baci