The love maker
di StoryGirl

04/09/11, ore 16:54

Che rompipalle Ginny, che odio! u.u Divertentissima questa ficcy, anche se 'risale' al 2007 e la sto leggendo solo ora!
Baci
Ells

19/08/11, ore 16:45

Cara StoryGirl,
Volevo chiederti se intendevi continuare questa storia o la lascerai incompiuta? Saluti, XnihalX

28/12/08, ore 17:49

ciao... ho letto i tuoi capitoli della tua storia e gia allora mi piaceva molto. sono molto felice che la sta continuando!! mi piace tantissimo! un bacione lisa

09/11/08, ore 14:57

Ahah,la Piattola in minigonna e top,che visione atroce!Peccato per il gufo rincoglionito,il piano di Dray non era male...aspetterò con ansia il prossimo capitolo.Baci

13/10/08, ore 17:33

XD Ginny è fantastica! Adoro quando la si tortura, è quello che si merita! Buahauahauahau! X°°°°°

12/10/08, ore 16:14

Dimenticarmi di questa ff?!?Ma come ti è saltato in mente!?Assolutamente no.Divertente il chap,ogni volta che torturi la Piattola mi rendi immensamente felice!Ho notato il tuo,seppur sottile,cambiamento.Hai uno stile un po' più incisivo e l'ironia mi sembra più pungente del solito.Inutile dire che apprezzo molto.Sono contentissima che tu sia tornata.Baci

07/10/08, ore 14:50

Continua.Assolutamente continua. Non ascoltare gli altri e scrivi, per te stessa e per chi, come me, ha piacere di leggere tutto quello che scrivi.

06/10/08, ore 19:15

Ciao e bentornata!Sono Nimpha93,ho cambiato nick,vabbè,sono contentissima che ti sia ritornata la voglia di scrivere,le tue storie mi sono mancate!Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!Di nuovo,BENTORNATA!Baci

06/10/08, ore 18:00

Ciao! Allora, ...Devo confessarti che all'inizio ho trovato un pò stano il fatto che Draco e Ron siano gay...Ma poi mi sono abituata all'idea (e ti confesso che poi l'ho trovata molto simpatica.) E poi scusa, ma le persone che hanno parlato male della fic non erano mica obligate a continuare a leggerla. Quindi io ti consiglio di non badare a quello che ti scrivono gli altri, ma di fare del tuo meglio per migliorarla (non nel senso che sia brutta, per carita!) Perciò ti chiedo per favore di continuarla perchè ne vale la pena! AUGURI!

14/03/08, ore 23:48

E' bellissimaaaa!! Nei preferiti, assolutamente. Però tu aggiorna... bacione.

18/01/08, ore 20:43

decisamente no, questo piano fa proprio pena! spero che forse in 2 s'inventeranno qualcosa di migliore!

15/01/08, ore 13:52

Non sai come sono contenta che tu abbia aggiornato!Non importa quanto ci metterai,l'importante è che sei uscita dal "periodo buio"!Mi sei mancata tantissimo!Bello il chap!Bacioni e bentornata!

17/11/07, ore 22:08

Che bello sei tornata!Mi sei mancata tantissimo!Oddio che ridere la piattola che fa le prove con l'orsacchiotto!Davvero carino il chap,sono contenta che tu non abbia abbandonato la ff!Spero che il momento di crisi sia passato,comunque avrai sempre il mio sostegno(anche se a distanza!)Bacioni

17/11/07, ore 20:05

Beh non credevo proprio di dirlo ma povera Ginny, e chissà come sarà il piano di Draco?1

06/09/07, ore 18:34

Ma non aggiorni più?