Nell'inizio e nella fine
di _Emma

06/12/15, ore 19:34

Ma quanti anni sono che non faccio un salto in questo fandom?!
AMO LA GALENISS e ne vado fiera, perché tutti sono della Everlark e io voglio distinguermi, CREIAMO LA RIVOLTA CAVOLO, FACCIAMOLO PER RUE
(?)
Okay, so che potrei averti spavetata con il mio comportamento inappropriato, mi dispiace.... è solo che quando mi parte lo sclero non riesco più fermarlo ho seriamente bisogno di aiuto!
La ff è stupenda*-*
Ma come si fa ad odiare Gale, insomma è stato lui il compagno di caccia di Katniss per anni, si sono praticamente sfamati a vicenda diamine e poi lui è troppo MLMLMLMLMLMLMLMLML!*w*
Adesso la smetto seriamente, croce sul cuore!

Scrivi davvero benissimo, credo che tu sia riuscita senza dubbio a rendere "credibili" i personaggi attraverso le tue parole.... Per me era perfetta!!:D
Che altro dire...
Ah, certo, al rogo Snow e tutta Capitol, che possano bruciare nelle fiamme dell'inferno finchè Panem esisterà. Amen.

Basta cose senza senso ho capito, me ne vado!

Alla prossima semmai ci sarà;)

AmyLynnLee.

29/12/12, ore 19:11

Eccomi! Sono giunta presto, considerata la tua recensione! Io penso che diventeremo amiche, sì sì. E non dirmi il contrario, che sennò mi metto a piangere ç__ç
Ok, passiamo alle cose "serie".
Questa flash, stranamente [vista la presenza di ignobili cacciatori uccisori di bambine] mi è piaciuta. Contribuisce molto il tuo modo di scrivere, che apprezzo veramente tanto.
Contribuisce il fatto che i personaggi sono tali e quali al libro della nostra Suzanne.
Contribuisce che oggi sono in vena di recensire e farmi amici (?)
Bho, sto sclerando.
Lasciamo perdere, va xD
Comunque, mi sei piaciuta. Questo suo bisogno che la porta da Gale, senza che loro si mettessero daccordo. Questa sua iniziale inquietudine...
Complimenti! Baci e alla prossima :*
-Kat

23/12/12, ore 16:37

Emy
Scusa il mio silenzio, ma sono appena tornata da Alessandria per concludere gli ultimi regali natalizi e mi collego solo adesso "^^
Poi guardo la lista dei miei autori del corazon e trovo il tuo aggiornamento! #Sochetinteressa
Una Galeniss, awww- Dio perdonami se non reggo il pairing, ma il mondo è bello perchè è vario, giusto? Giusto *3*
Quanto mi piace darmi botta&risposta :3 LOL
Alors, premettiamo che io non riesco a scrivere in nessunissimo modo su una coppia che non mi piace, mentre tu... beh, lo fai in modo dhjhjekidkjhgb! *w*
Quindi, tanto di cappello! C:
Poi, nel mio cuore ci saranno sempre solo Peeta e me e Katniss; Gale, che nel mio cuore non c'è affatto, lo tollero only with Johanna.
Sou, la tua idea di farli tornare semplicemente amici è stupendamente giusta e apprezzata! uu
HAHAHAHAHAHA Galeotto, mi dispy, ma Peety è più buono e bono e se l'è sposata lui, Katniss, è di lui che è innamorata la ragazza :3
Nonostante ciò, posso dire che un po' ci son rimasta male, per come sia uscito di scena, all'ultimo...
Ho adorato il pezzo dove loro ritornano a caccia assieme, come ai vecchi tempi. Per Katniss non deve essere stato facile perdonarlo una volta per tutte, ma alla fine, un'amicizia del genere continua, nel bene nel male, nell'inizio e nella fine :D
Solo una cosa: hai scritto Prima al posto di Prim X° Che è figo lo stesso, come nome, per dire.
Prima Everdeen. Spiazza *w*
Sciau giuoia della mia vita, ti vi ti bi, ricordatelo sempre u3u