The hateful tyrant's truth
di Ranessa

03/08/06, ore 15:19

E' terribilmente profonda, piena di significato... Fa riflettere molto. Ed è scritta in modo sublime. Complimenti ^^

schumi95
09/04/06, ore 17:35

dopo aver letto una tua ficcy ho cliccato sul tuo nome e ne ho trovate tantissime, troppe a leggere tutte xò ho letto qst xkè voldemort e il mio xsonaggio preferito e xkè ql ke dice qst fiction è veriximo. non esistono dati di fatto, solo interpretazioni diverse. brava. so ke è trp semplice cm complimento ma a volte la semplicità paga. brava!

Mariacarla
15/09/04, ore 15:48

Sto leggendo le tue ff, Ranessa, incuriosita dopo i commenti che hai lasciato alle mie e... complimenti. Davvero complimenti per le tue storie che sono così interessanti e che, come in questo caso, affrontano degli argomenti che io ritengo siano davvero rilevati! Forse non è il posto per chiederlo... ma perchè mai non mi mandi tutte le tue ff per farmele pubblicare sul mio sito, se ti fa piacere? XD

estel21
20/07/04, ore 11:46

è strano chequasi nessuno ti abbia recensito questa speciale ,bellissima one-shot.mi è piaciuta unsacco ,è piena di sentimenti contrastanti.

Nyla
14/07/04, ore 12:08

Prima di tutto....io adoro “Sympathy for the devil”.Mi è sempre piaciuta e sempre mi piacerà.Inoltre è azzeccatissima con il protagonista della tua one-shot.Credo di avertelo già detto,ma mi piace molto il modo in cui scrivi.Mi piace come avevi scritto il punto di vista di Piton e ora mi è piaciuto tantissimo il punto di vista di Zio Voldy.Davvero tanti complimenti.Mi sono piaciute moltissimo le riflessioni.Un dieci pieno... Un bacione enorme... Nyla