Gioco a tre.
di raptasum

11/05/13, ore 18:11

Risiko? Risiko?!?!
Mi hai fatto prendere un colpo!!!! Non te la prendere con noi se credevamo in una perversa notte a tre...
Con le prostitute non si gioca a risiko cavolo!!!!
Hehehehe però devo ammettere che ci sono cascata!!
La storia è scritta molto bene ma ancora non ho capito perchè vanno a cercare proprio una prostituta per giocare
Comunque ancora complimenti per la storia e basta che altrimenti mi dilungo troppo... Mi dileguo
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 06:19 pm)

14/04/13, ore 12:40

Bellissimo!!
Ahahahahah!!
All'inizio mi sono sconvolta ma poi...ahahahahah, la fine!!
Sei troppo forte ragazza!!!
Bacioni la tua directioner2001!!

06/02/13, ore 17:10

hahahahahahah xD sto moreeendooo hahahahaha xD mai letta una OS così divertente hahaah xD

09/01/13, ore 23:17

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH C': DIOOOO MI STO SPUTTANANDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDEEOOO NON POTEVA CHE USCIRSENE COSI' NIALL AHAHAHAHAHAHAH
dio, mi è piaciuta un sacco c: davvero davverto tanto, troppo bella c: anche se la scena a tre mi sarebbe gustata di più mlmlmlmlml
alla fine chi ha vinto a risiko? c':
kiss,
Jade xx

04/01/13, ore 18:00

Ahahahahaha fantastica, si sinceramente ci sono rimasta male!!!!!oddio rotolo dalle risate, e' fantastica veramente! Sei bravissima!!!!!

02/01/13, ore 18:16

iskdfjvovjroikbvjoslfikjvnogi oddio *w*
aahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaha c'è sono scoppiata a ridere come una cogliona e vedi chee c'era mia sorella che mi guardava così " o.o ".
Penserà che ho dei seri problemi._.
Sei un mitico :3 è una storia ORIGINALISSIMA anche perchè a nessuno verrebbe in mente di mettere che in verità vogliono giocare a Risiko ( gioco di cui non sapevo l'esistenza ._.).
"Manca la terza persona" ahahhahahahah sì ._.
oddio sto ancora ridendo :'3
Comunque sia scrivi molto bene complimenti ^^
Te l'avevo detto anche nell'altra one shot :3

Se ti va passa da me ...

xx _Sadi_

31/12/12, ore 18:30

Lo ammetto,ci sono rimasta veramente di merda :P Ecco perchè il rating era giallo e non rosso! Lo sapevo che c'era qualcosa sotto.. Complimenti,bellissima questa one-shot e anche molto figa e intelligente :)
Francesca xx
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 06:32 pm)

23/12/12, ore 20:57

HAHAHAHAAHHA ODDIO AMY HAHAHAHAHAHAHAH GIURO SONO MORTA LOL
AHAHAHAHHA ma come ti è venuta in mente? :'D
solo tu c':
ahhahaha davvero divertente e doppio sensosa(?)
lol
Kiss Clyssia tua c':

23/12/12, ore 18:37

AHAHAHAH LOL.
Sapevo che eri perversa e mi immaginavo qualcosa di...selvaggio (?) e invece hai lasciato tutti di merda :D
Comunque,l'idea è divertente,moolto.
                                                                    much love,Ellie

23/12/12, ore 14:25

ehi ciao!
allora, che dire.. è vero, ci sono rimasta un po' di merda alla fine, ma sei comunque riuscita a strapparmi un sorriso, quindi brava. a dir la verità un po' lo avevo capito, insomma, harry stava con louis, ma mi hai comunque sorpreso!
brava, un bacione ale

23/12/12, ore 14:17

We're like NA NA NA,
And then we're like YEAH YEAH YEAH,
Always like NA NA NA,
And then like YEAH YEAH YEAH.

Tre. "Il numero perfetto". Il numero che odio LOL
Io e il 3 non siamo mai stati in buoni rapporti. Alle elementari non riuscivo ad imparare la tabellina del 3, il 3 e le sue divisioni, il 3 numero dell'indecisione, 3 come i triangoli. Gli unici triangoli che mi piacciono sono quelli amoroso in cui non sono coinvolta.
Passando alla tua flash, devo dirti che mi ha lasciata così: O.O
E' davvero intrigante e...dovevano...GIOCARE A RISIKO? Che idea figherrima. E intelligente. Sì, intelligente, soprattutto.
La tipa, poverina, era spaventatissima. Povera Bridget. Però dai, le è andata bene! :3
Cooooooooooooooooooooooooooompliments, flash bellissima. Ti sei superata ^_^
Bacioni, Eryyyyy<3

23/12/12, ore 14:16

Oddio, non me l'aspettavo davvero!!!
Hai ragione, ci sono rimasta davvero di merda.
Comunque è figa come OS.
Kiss