Sapore di sangue e cacao amaro
di MmeBovary

24/02/14, ore 19:08

Oddio hai vinto tantissimi premi e anche la prima classificata **
Sei stata bravissima, infatti è tutto strameritato...
Allora Draco mi è piaciuto moltissimo, davvero bello il rapporto che ha con la moglie molto drammatico il suo personaggio ma si capisce che in qualche modo Astoria gli ha donato tranquillità.
Hermione, d'altro canto mi è piaciuta durante la prigionia ma al matrimonio non molto (non so neanche perchè, in realtà xD), ma cmq non era lei la protagonista quindi poco male.
Lo stile è buonissimo, complimenti in più non ho notato neanche un errore, insomma una storia fantastica !!!!
Scritte benissimo e con la caratterizzazione del protagonista davvero azzeccata...
E in più mi hai fatto venir fame con la storia della torta xD
A prestooooo ^^

31/12/12, ore 08:22

E' davvero molto, molto, molto bella. Hai reso un Draco esattamente com'è, senza andarlo a modificare troppo, hai reso Astoria ciò che sembra e di solito le Dramione non sono molto credibili, ma questa è riuscita ad esserlo.
Il flashback è tanta tanta roba. Mi ha praticamente fatta sciogliere!
Hai uno stile tutto tuo, di scrivere. C'è una scioltezza che pochi altri possono ostentare così bene, e una ricercatezza molto poco comune, come linguaggio, non difficile... Sofisticato. Poi sono mie impressioni u.u
A proposito, faccio il classico e diciamo che odio il latino ma amo tutti i tuoi racconti e li sto leggendo uno alla volta. Anche "Nullus amor nec foedera sunto" e non lo sto facendo contro la mia volontà! u.u

Continua così, adesso vado a romperti le palle un po' ovunque.
V.

23/12/12, ore 15:13

Prima classificata al mio contest... complimenti!!! Eccomi qui una recensione più soggettiva, rispetto al giudizio della classifica. Allora... da dove posso iniziare. Parto dai vari premi speciali, che sono le caratteristiche che più ho apprezzato della tua storia.
- Draco: ho adorato il tuo Draco. E' una delle prime volte che leggo di un Draco così IC in una Draco/Hermione. La sua paura, il fatto che preferisce rimanere dalla parte dei vincenti perchè gli fa comodo... è tipicamente da Malfoy. Perfetto.
- Credibilità: tornando al concetto di Draco/Hermione... penso sia una delle Draco/Hermione più credibili. Riesci a descrivere un bacio e un sentimento che nasce tra loro in modo completamente plausibile: non è una cosa forzata. Il loro avvicinamento è semplicemente dovuto alla paura del momento, al bisogno di una persona "amica" da parte di due ragazzi spaventati, pronti entrambi ad affrontare la morte. Inoltre ho adorato anche il lato Draco/Astoria. La cosa che ha reso ancora più credibile la tua storia è il fatto che Draco si sia sposato con Astoria, una ragazza pronta ad amarlo e dargli quella felicità di cui lui ha bisogno.
- Cioccolata: il contest era sulla cioccolata. E' ovunque nel tuo racconto, grazie alla presenza della torta. Era così che mi immaginavo la cioccolata nella storia.
E' stato un piacere leggere la tua storia. E ti ringrazio, da fan delle Draco/Hermione, per avermi "regalato" l'occasione di leggerla!.
Kiss