Buon Compleanno Peter Pan
di La donna di Payne

25/04/13, ore 18:10

Ohw!
Che cosa dolce questa OS, se così si può definire..
Questo augurio mi ha fatto diventare gli occhi lucidi..
Era proprio bello vedere le cazzate che faceva nei suoi video diary..
Mi mancano :'( e anche a te da quello che ho intuito.
E hai proprio descritto quello che penso!
Condivido tutto ciò che hai detto.
Non è che sei un'indovina? :)
Kiss,
In_Love_With_Books
P.S.: Ho aggiornato la mia ff, passeresti e, se vuoi, lasceresti una recensioncina?

19/03/13, ore 14:12

Bellissima questa lettera, a volte provo anche il il desiderio di ritornare ai tempi quando li avevo appena conosciuti... Era diverso da adesso. Continuò ad amarilli certo, sempre di più e di più e di più, ma credo che all'inizio era un amore più innocente, non so se è una grande favolata quella che sto dicendo ma per me è così. Anche io quando guardo i loro vecchi video diari e noto quanto sono cambiati, rimpiango un po' i vecchi tempi, quando Niall aveva quella faccia da cucciolo, Zayn gridava sempre 'vas happening? ' , quando Louis tirava sempre fuori kevin il piccione.... Ora non lo fanno più tanto come prima perché non fanno più i video diari, che a me mancano TANTISSIMO! Ok, one shot è degna di nota perché esprime tutto quello che una directioner prova per loro!

23/12/12, ore 15:09

Oddio...è tutto ciò che provo io... quegli occhi, quelle labbra, quel viso..quel ragazzo...
Anch'io credo che lui non sia immaturo, ma ha semplicemente deciso di vivere la vita con un sorriso. Io lo amo proprio
perchè è un eterno Peter Pan :) Mi fa morire dal ridere sempre e gli auguro le cose + belle di questo mondo perchè se le
merita! Sono felice, tanto felice x lui e per Eleanor, mi piacciono da pazzi come coppia!
Quindi non essere triste, perchè se lui sapesse quanto gli vogliamo bene, sarebbe al 7 cielo!
E non ascoltare gli haters, che parlano solo per far arieggiare la bocca! Auguri Peter Pan :*
Un bacio,
Lily