There's no Sympathy for the Death.
di Dominated LoveSlave

01/01/13, ore 22:27

Ma farai altri capitoli o lascerai solo questo? Per me va benissimo cosìììì! L'adoro. Come sempre ti ricordo che per me scrivi MOOOLTO bene e in particolare questo..capitolo, one shot? Non so come definirlo:( Rendeva molto bene il personaggio. Sì si. Continua così. Leggerò anche se scriverai di: persone anziane, morte, suicidio, droghe, alcool, perdita di una persona cara, ingiustizie et blablabla. Tematiche che come sai cerco di evitare A MORTE (sono contradittoria, eh?), ma che puntualmente non riesco a starne lontana.
Beh, non mi sembra di aver altro da scriverti, quindi buona scrittura e che la musica sia con te!

23/12/12, ore 15:50

Hola vecchia amica mia!! Sai più di me quanto io ami il mondo della Senilità, è davvero molto significativo per noi giovani tutti avere uno sguardo anche a questo aspetto della nostra vita che talvolta disprezziamo. Tutti siamo soggetti allo scorrere del tempo e come sempre la poesia delle tue parole tocca il cuore e gli animi di tutti coloro che leggeranno questo pezzo. Sei ancora di più la mia scrittrice preferita. :)