Descrivi brevemente i tuoi genitori.
di ThePirateSDaughter

11/03/14, ore 17:03

oddioooo
originale, corta ma essenziale, semplice, bellissima e............SUBLIME!
mamma mia! quella "STUPIDA DONNA" XD spero che heathyla meni per bene!
XD XD li adoroo!
ciao!
julie

03/03/14, ore 17:25

Per prima cosa mi presento, sono Fedies e sono lietissima di leggere la tua storia, che mi è piaciuta tanto.
Questa è una delle mie due coppie preferite e quando trovo una storia che li vede nei panni di genitori mi fiondo subito a leggerla, questa qui in particolare mi è piaciuta tanto soprattutto per la vena comica che c'è alla fine.
Complimenti, è una fanfiction molto bella!

20/12/13, ore 17:45

ahhh sentire la meravigliosa love story tra heather e al raccontata da il loro figlioletto è troppo cute <3 quella maestra dovra vedersela con heather, come ha potuto descrivere fantasiosa la loro storia d'amore? cmq una fic adorabile e molto originale

20/05/13, ore 17:18

questa storia è fantastica *www* il carattere dei personaggi è troppo perfetto, sono proprio loro ksbkslbaubdjur *va in un brodo di giuggiole* Heather fiera del figlio che vuole essere il primo in tutto è uno spettacolo xD Immagino con quei genitori che razza di genietto del male verrà fuori
E ora,vai Heath, e uccidi quella donnina ignorante!
ora vado a leggere le tue altre ff,perché se le scrivi sempre così bene devo farti per forza una statua U.U

06/01/13, ore 17:28

Ciaoo :-) mi è venuta improvvisamente voglia di leggere una storia su a tutto reality e ho trovato questa...molto bella anche se mi pare di averne letta una uguale un po' di tempo fa...però piena zeppa di errori, non mi pare sia la stessa persona ma di sicuro preferisco la tua hai saputo raccontare proprio bene, ti faccio i miei più vivi complimenti :) alla prossima
Elisha

31/12/12, ore 19:55

Ciao, sorella Aleather che non ho mai avuto T.T!
Questa storia è scritta benissimo! Mi piacciono tutti quei sinonimi e parole che, sicuramente, non appartengono al mio lessico ben poco arricchito al contrario di quello tuo ;)
La bandierina è SICURAMENTE verde come l'erbetta fresca mattutina (da dove mi è venuta questa non lo so). Ma comunque, anche io STRASTRAVEDO per l'AxH! Sono così...cattivi, subdoli e crudeli, UAU come Mua (è così che si scrive, vero? Non ho mai fatto francese in vita mia xD). Loro sono così cattivi. Lui è così (o almeno è come me lo immagino io) cattivo, perverso, seducente, pensa che c'è stato un periodo dove ero cotta di lui! E lei acida, calcolatrice! Ma ora basta parlare di loro! Sappiamo come sono e per questo li amiamo ;)
Ancora ottimo lavoro, buone feste, buon anno e chi più ne ha più ne metta...
TangoSister

29/12/12, ore 20:15

Ooooooh Pirats, da quanto tempo! ^w^
Lo so che è parecchio che non ci sentiamo... o meglio: è parecchio che io non mi faccio sentire! ç.ç
Però, sai com'è: un po' le feste di Natale, un po' sto ancora a crogiolarmi tra pandori e dolcetti di zucchero, un po' i compiti per le vacanze *sigh!*, non ho ancora trovato uno spaziuccio per dedicarmi alle mie storie o a quelli dei miei friendZ virtuali C:
Ma la tua Alether, be', non poteva essere accantonata chissaddove, nossignore: era, ordunque,mio preciso dovere passare e far sentire la mia voce, che tu lo volessi o meno.
Nonostante sia passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho letto e recensito una tua storia, noto con piacere che la memoria non m'inganna: scrivevi e scrivi ancora in modo impeccabile, darling, e di questo non posso che compiacermi vivamente.
Come ogni tua altra piccola creazione, anche questa Alether è scorrevole, tenera (la tematica della famiglia è un classico che fa sempre breccia nel cuore dei lettori!), mantenendo, tuttavia, l'IC, senza sfociare, dunque (come, ahimè, mi è capitato di leggere spesso e come tu ben saprai) nella smielatezza, cosa che non si addice affatto ai nostri due super cattivi preferiti.
Ti faccio i miei complimenti soprattutto per aver saputo rendere il senso materno di Heather senza farle perdere quella sua caratteristica glacilità, il che, per quanto mi riguarda, trovo estremamente difficile. E i miei complimenti, ovviamente, vanno poi anche  a quel mix di comicità "da sorriso" (come mi piace chimare questo genere di storie) e di romanticismo aletheriano che tu hai saputo ben amalgamare nella fanfiction. Anche le descrizioni, sia dei personaggi, sia dei sentimenti, sia delle situazioni, sono degne di meritevole nota: leggendo, mi è sembrato quasi di sentire il profumo forte del caffè (rigorosamente senza zucchero!) che stava sorseggiando Heather e mi è quasi parso di vederla, lì seduta al tavolo, che emette un sospiro profondo e chiude gli occhi non appena sente la piagnucolante voce del piccolo Juan C: (perdonami: l'eccesso di zuccheri deve aver alimentato già la mia sconfinata fantasia! XD).
Bene, ora devo andare: ho un bel po' di biologia che mi aspetta! *le sigh*
Spero di riuscire a ritagliarmi un po'di spazio e a pubblicare qualcosa anch'io, magari sul fandom Total Drama, che è un po' che non ci metto piede.
Un abbraccio colorosissimo
PiccolaEco

27/12/12, ore 23:31

Quella maestra incompetente! Come si permette di dire che la "magica" storia su come Al e Heathy si sono incontrati sia frutto della fantasia del piccolo Burromuerto?! Heather: Avverto una certa affinità... Sht! Mi è piaciuta molto questa OS, carina e simpatica! Non ho trovato alcun tipo di errore 'degno di nota'. Ben fatto e.... Alla prossima!!!

25/12/12, ore 14:22

Semplicemente grandiosa, questa va nelle preferite!
Descritto bene,bei dialoghi e un'idea e assolutamente fantastaica, continua così!
Ciao ciao
heather16

24/12/12, ore 14:08

Oh Pirata!
Ma cos'è questa meraviglia?!
*fissa l'autrice con gli occhi che brillano*
Bello, bello, bello. Bellissimo!!
Heather che deve reprimere i suoi istinti materni e Juan che piange dal nervoso:
Mi hanno fatto una dolcezza assurda e allo stesso tempo mi hanno ricordato di chi stiamo parlando.
Di Heather Wilson. E di suo figlio.
Ha i geni della genialità già nel DNA. (perchè entrambi i suoi genitori sono una potenza!)
Conquisterà il mondo, quel bambino.
Me lo sento v.v
E il desiderio di Heather di eliminare la maestra di Juan mi ha fatto ridacchiare.
Ho avuto un forte attacco di fangirlismo.
Ma quanto li adoro, quei due? *scuoricina*
E adesso che c'è anche Juan sono ancora più adorabili.
Un quadretto familiare meraviglioso.
Sei un genio!

24/12/12, ore 10:51

Anche io AMO l'AH, infatti questa storia mi è piaciuta molto.
Hai descritto molto bene il carattere di Heather: freddo e distaccato ma dolce e materno con suo figlio! L'insegnante di Juan dovrebbe tremare di paura! Il fatto che l'insegnante non conosca il Reality mi ha lasciata un po' perplessa (non so se hai compreso quello che volevo dire) ma potrebbe non averlo visto (quindi niente di negativo)
Complimenti per la storia!
LOVE AH FOR EVERRRR *.*

23/12/12, ore 21:05

Ma che bella storia!
Voglio trovare quell' insulsa maestrina da quattro soldi!
Come osa solo pensare che il figlio dei Burromuerto-Wilson sia un bugiardo?!
Ha veramente voglia di vedersela con la sottoscritta?

Hai creato un qualcosa di meraviglioso :3
Ok, non tutte le storie sono belle (tipo le mie) , ma mi piace recensirle...
Sono malvagia.
Lo so.

Ci vediamo presto!

23/12/12, ore 18:54

O.O come si permette quella maestra da quattro soldi?! Ma lo sa con chi si è messa contro?! -.-"
Mannaccia a quella! Heather vengo anche io a scuola voglio strozzarla a quella maestrina da quattro soldi
Heather:andiamo!
Alejandro: vi calmate un attimo?
Io/He: Noo!
Ahhaha bellissima One short e buon natale anche a te:3