Sasuke della Luna Rossa
di Lou Asakura

10/09/07, ore 23:04

son curiosa son curiosa...come andrà avanti la storia?aggiorna presto

17/07/07, ore 14:24

che bello! dal prossimo cap arriva la mia amata akatsuki ^.^ sai, ho sempre pensato che sasuke con il caratterino che si ritrova sarebbe stato perfetto in quella banda di paz..hem, pericolosi e temibili criminali. aggiorna presto!

16/07/07, ore 20:35

Già Lou! Conosco fin troppo la tua "testolina" xD In ogni caso il 2°chap è venuto proprio bene ^^ Il prox Akatsuki!!!Ora si che viene il bello!!!XD

16/07/07, ore 15:00

e dopo essere sfuggita ai vari tentativi di omicidio a danni della mia persona, chissà da parte di chi?, la sottoscritta è tornata! e senza romiballe al seguito! ^O^ sapete, Suzaku è andata alle Fiji! che fortuna, è? ^^'''
*strani rumori, come di qualcuno legato e imbavagliato, e di calci provengono dall'armadietto (???) li vicino*
(mhhhhmmhhh!!!! @xx@ *SBAM* *SBAM*)
non fateci caso ^^'''... comunque,e finalmente siamo giunti all'agognato ingresso dell'Akatsuki! *O* muahahah! *_* Sas'ke-chan comincia a correre sul serio perchè non oso immaginare che razza di addestramenti passerai!
(un dinamitardo con il trip dell'arte, un pazzo che ha trasformato i suoi genitori in marionette, un vegetale cannibale con problemi di personalità, un pesce che dovrebbe chiedere un risarcimento danni per la plastica facciale andata male, un sacerdote sadico immortale, uno strano essere non bene identificato con circa 6000 cuori, un tipo che si copre la faccia con una maschera arancio di dubbio gusto, una tizia con i capelli blu e un fiore in testa e un tizio in ombra che dovrebbe essere il capo...più mio fratello...ok, taglio la corda! Nd Sas'ke-chan in fuga alle galapagos)
non hai ancora deciso il pairing *ç*????? evito commenti perchè tanto sai già quello che direi...^________________^ me tanto contenta che non mi separi il fratellino da Naruto nii-chan! ^^ facciamo menare Sakura in modo crudele e sadico? ç_ç *saltella in modo idiota come una bambina di 2 anni* pregooo
*improvvisamente un oggetto non bene identificato la colpisce in testa*
(*sbuca dall'armadietto* @__@ anf anf... piantala di fare la bambina, brutta deficente!!! *finisce di togliersi le corde di dosso* però su Haruno-baka sono perfettamente d'accordo ù__ù)
...
(ehi, sei viva? *la rigira* ops, l'ho fatta svenire! ^^' mi sa che era meglio non lanciare il mattone... dettagli, ci risentiamo la prossima! ^_^ owari!)

16/07/07, ore 13:51

(sono saint dark frà) ahahaha! Bellissima la scena in cui sas'ke ammette di non spaer usare lo shiaringan, me la sono proprio immaginata XD Beh, prova d'ammissione per entarre nell'aka... e vorrei ben vedere XD si fa interessante ** continuaaaaaa <3

Kiuby
16/07/07, ore 13:26

Nn vedo l'ora di leggere il prox capy...svelerai l'identità del capo ?

12/07/07, ore 19:01

Trovo la tua idea favolosa e non vedo l'ora che tu aggiorni! Io stavo già scrivendo una fanfiction simile, in cui Itachi porta Sasuke con se, però niente Akatsuki... comunque mi hai battuta sul tempo e non credo la pubblicherò, potrebbero accusarmi di plagio.
Comunque ripeto: aggiorna presto! XD

10/07/07, ore 20:56

DOH! Non ci credoç_ç sono diventato fonte di ispirazione... me tanto commossoç_ç.
Akatsuki no Sasuke? me piasa!!!+_* ma chi andrà a finire in gruppo con Naruto e la "cosarosa"? E il mitico Chidori??? Non dirmi che rimarrà solo a Kakashi!!! E Kisame? Resterà in coppio con "Ghiacciolino" Uchiha o il povero Sasuke si ritroverà a fianco a Zetsu?(Hidan, come si chiama il Dio della speranza?NdSasuke)(Fai prima a comicniare a correre...NdHidan)(Slurp NdZetsu)...
Se ti sei ispirato a me, allore dovrai fare aggiornamenti veloci come i miei: ti sfido! Dattebayò!!!

saint dark frà
09/07/07, ore 20:20

Davvero bello come inizio! In effetti, per un bambino di 7 anni vivere da solo non è la migliore delle scelte... quinndi capisco il piccio Sas'ke che non voglia abbandonare il fratello! Aggiorna prettu **

09/07/07, ore 20:03

vale la pena continuarla? al 100%! questo what if in cui Itachi porta con se Sasuke, è un qualcosa su cui ho sempre pensato "sarebbe stato perfetto, mi piacerebbe che qualcuno ne scrivesse XD) continua presto!

09/07/07, ore 20:02

09/07/07, ore 19:26

E... sono pure qui!!! XD (noooooo...Nd coro generale) (ecchepalle...)
to! è scappata dal manicomio! che sfiga! -__-
(stronza..."la vendetta è un piatto che va servito freddo" ma tranquilla on porto rancore ù__ù "ades at vedi!")
bene meglio così! ^^ dunque, uhmmm... interessante *_* codesta ficcina promette davvero bene! *O* in più ispirata a quella meraviglia de 'l'erede dell'akatsuki'!!!
(*ripensa a cosa le è capitato nei commenti di quella fic e rabbrividisce*... chissà perchè ma ho un brutto presentimento...)
"e fai bene!" ma va laaa! sarò buona dai! ^^ e cmq... cosa comporterà questa decisione di Sasuke? magari la rompicoglioni rosa la pianterà di frantumargli le palle?
(we la!! evviva la finezza!!!)
e Ino? e lui riuscirà a diventare forte? è la sua ossessione poverino, concedigliela... e riuscirà a diventare comunque amico/rivele, "o magari qualcos altro ^_______^"
(non ci sperare...=_=)
da quando leggi nel pensiero? °_° cmq, dicevo, riuscirà a diventare amico/rivale di Naruto nii-chan? non puoi separarmeliiii çOç!!!
e dopo aver posto questi interessanti (stupidi) quesiti, me la svigno!^^ byeeee!

09/07/07, ore 19:19

Si,l'idea è buona...sono proprio curiosa di vedere come andrà la faccenda ...anche se un pò già lo immagino..xD

09/07/07, ore 19:14

uhm... mi ispira davvero tanto!!! aggiorna presto!!! ciao!ciao!!^^

kiuby
09/07/07, ore 18:40

Vale la pena si ! Continua che sn curioso di cm si sviluppa la storia !!!