*Gita primaverile*
di Sakura_Elric

21/04/08, ore 18:43

nn ho niente da obbiettare è semplicemente meravigliosa

sasusaku
10/07/07, ore 16:30

bellissimissimaaaaa!!!!!!!! mi piace km scrivi!!!!!! ..mamma mia...naruto all'inizio ke rompiscatole!! xDD meno male ke si e' accorto dio hinata!!!!! kissotti!

09/07/07, ore 20:21

waaaa bellissimaaaaa BASTARDO SASKE TI ODIOOOO AL ROGOOOOO TI AMMAZZO TI UCCIDOOOOOOOOOOOO....io lo facevo morire di invidia con naruto che si baciava davanti a lui con Hinata muhahaha sarebbe stata una bella fine!!!! complimentissimi alla prossimaaaaaaaa!!!!!

09/07/07, ore 20:07

Ooooooohh!! Sei tornata cn una one-shot bellissima *.* Hai pienamente ragione... il finale è veramente dolcissimo degno finale di una NaruHina, sisisisi! Mi raccomando, scrivi presto altre NaruHina e SasuSaku, continua così, mi piace il tuo modo di scrivere :P Kiz!

mimi
09/07/07, ore 19:31

essendo queste le mie coppie preferite certo che mi è piaciuta! mi piacerebbe che tu la continuassi, tanto per vedere cosa faranno naruto e hinata ora che stanno insieme!e come andrà avanti la storia di sasuke e sakura...ma soprattutto per vedere la pèunizione che kakashi darà ai suoi allievi!a presto!

09/07/07, ore 19:25

L'idea è buona ma secondo me poteva essere realizzata meglio.Ci sono delle espressioni che non mi sono piaciute.Cmq,sono certa che sono errori causati dalla distrazione,basterà rileggere bene ^^ Anche io adoro queste due coppie(sopratutto NaruHina!*O*),per cui sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia...aggiorna presto!!!