Christmas.
di Breakeven

15/01/13, ore 21:26

Momenti imbarazzanti in cui vuoi salutare una persona per nome, e realizzi di non saperlo. Imbarazzo. Ad ogni modo mi scuso se la recensione ha tardato tanto ad arrivare: ma da una che non si fa scrupoli ad aggiornare la sua storia con quattro mesi di ritardo, non credo ci si possa aspettare molto che dici? xD Il verdetto è questo: mi dispiace ma io e le storie in seconda persona non andiamo per niente d'accordo, sorry! Ovviamente non è una critica perché diverse persone lo fanno ed è assolutamente possibile e corretto, ma in un certo senso mi sento come se la mia intimità fosse violata. Insomma, può anche darsi che facendoci l'abitudine mi sembrino meno strane, no? Questa sicuramente è scritta da dio, come al solito, con le frasi pensate e ben ponderate - non riesco ancora capire se la cura delle parole sia inversamente proporzionale alla lunghezza xD ad ogni modo, io e la mia arretratezza mentale abbiamo dei problemi a comprendere le tue storie, ed è una cosa cosi brutta! Sono quasi sicura che si siano baciati, e probabilmente che non stiano insieme. Per me, comunque, il fatto che tu possa scrivere cose indecifrabili e autodefinirle tali resta un mistero. Sei bravissima ma è assolutamente un peccato che io sia sempre costretta a chiederti chiarimenti. Che persona imbarazzante che sono!!! Comunque per ora sono abbastanza presa dalla quarta liceo: sono quasi sicura che mi dedicherò più a justin che ai one direction, almeno per il momento, in fatto di storie; e anche se le mie recensioni tardano non mancare mai di avvisarmi, mi raccomando. Sei bravissima. E enigmatica. x) ci sentiamo presto! Bacioni

13/01/13, ore 10:09

eccomi di nuovo qui a recensire lolz c: che dire?ne ho lette ben poche di flashfic davvero belle,se non forse nessuna....è bhe,questa é una di quelle bellissime :'D compimenti.

26/12/12, ore 23:24

Eccomi qui! :)
E' bellissima,davvero.
E' breve, ma meravigliosa.
Mi piace moltissimo!
Scusami per la breve recensione, ma questo non è un periodo buono per me,anzi.
Spero che tu abbia passato un buon natale! :)
Baci.
Jacqueline.

25/12/12, ore 11:48

mi piace, mi piace, mi piace tanto tanto. Davvero, bravissima!

23/12/12, ore 23:12

E' bellissima, davvero! Mi e' piaciuta un sacco. Non so bene che emozioni mi sono arrivate..ma mi sono piaciute un sacco!

23/12/12, ore 22:56

Cacchiolina (?)
Che bella OS!
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.
Poi questa è una Larry, e sono le storie migliori!
Questa storia, anche se corta, è fantastica! davvero!
Ti prego avvisami ancora se ne scriverai un'altra

Buona vigilia e buon Natale

xxlouiss_

23/12/12, ore 21:34

Oh, mamma mia quanto angst. Mi hai lacerato il cuore çwwç
Però è bellissima, come al solito.
Le frasi sono di forte impatto emotivo e scritte divinamente. La scena appare chiara e tangibile nella mia mente, proprio come se stessi guardando una scena di un film. Sei bravissima, davvero, e te lo continuerò a ripetere all'infinito.
Complimenti.
A presto bellezza.

23/12/12, ore 21:22

Io voglio i Larry e la piccola Lux.

Mon petit amour, tu est tres tres tres tres tres tres tres tres tres tres tres tres tres tres tres brava.
Et j'adore toi. Marry me, please. This story is SUBLIME.

:+ nient'altro da dire.