Like A Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/13, ore 17:05

Ciao bella!
La tua storia è.. Woah!
Mi ha apassionata molto, ho iniziato ad avere astinenza dei tuoi capitoli!
Sei bravissima, e se nessuno recensice secondo me è perché sono rimasti a bocca aperta davanti al tuo meraviglioso talento!
Mi piacciono molto i personaggi ed ho iniziato ad adorarli fin dal primo capitolo. Credo che a questo punto sia inutile dirti che ho divorato tutti e sei i capitoli in un sol boccone!
Ed eccomi qui, ci sono io disposta a creare un piccolo collage per te, ma non ti prometto niente di meraviglioso, sempre se me ne dai la possibilità!
Bacioni! Contattami!
P.S. Passa da me e segui anche tu la mia storia 'Vampire Hunter' please. :D
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 05:12 pm)

17/01/13, ore 18:44

Ehilà, eccomi qui! Ta-ta-ra-tà... Suonino le trombe, rullino i tamburi, finalmente riesco a commentare!!!!! :D
Ok, ora mi calmo... Allora, innanzitutto ti faccio i miei complimenti, la storia è molto bella e mi dispiace molto non essere riuscita a commentare prima, ma non avevo tempo e commentare con solo 'Bellissima, continua' mi sembrava un po' banale... Comunque sia ti devo assolutamente dire che AMO Adam: cioè, ha aiutato Amanda nel momento del bisogno, tra l'altro vorrei avere la possibilità di uccidere David, e quel bacio sulla fronte seguito dal commento mi hanno fatta letteralmente sciogliere, anche se i commentino se lo poteva anche evitare eh... xD Spero davvero di 'rileggerti' prestissimo! Non ho altro da dire se non...
Alla prossima, Marmaid <3

27/12/12, ore 21:33

Ciaaaoo, rieccomi.
Prima di tutto concordo col tuo discorso iniziale. Ci credi se ti dico che l'ho fatto pure io nella mia prima storia originale? E' l'unica che ho postato, il titolo è "Let's do burlesque" e praticamente avevo scritto la storia prima nel fandom di The vampire diaries, poi in questa sezione. Mentre lì è stata subito apprezzata, nella sezione storia Romantica, no. Non se l'è cagata quasi nessuno (passami il termine). E ovviamente la cosa mi ha infastidita. Non ho capito perchè, perchè c'erano storie con MILLE RECENSIONI solo perchè scritte da quel Nickname e la mia no. Cos'ha di meno? E quelle cos'hanno di più? Ma va be, oramai. Anzi, se vuoi passa a darci un'occhiata ;)
Comunque, passando alla tua storia, beh... si fa sempre più interessante. Mi piace tanto Adam, davvero.
Però Amanda credo stia esagerando, nel senso che, siccome noi lettori non sappiamo nulla, non possiamo comprendere appieno il perchè di questa sua inettitudine alla vita. Quindi non ci è facile accettare questo tipo di personaggio. Insomma, Adam stava solo scherzando. Ha subito iniziato a mangiarselo vivo, calma amica! Cioè, questi personaggi devono essere il più reali possibile, no? Non è ASSURDO il suo comportamento? Secondo me un po' sì. Così com'è troppo fugace l'osservazione dantesca. Insomma, è troppo altalenante. Quasi è impossibile seguirla.
Poi ci sono molti errori di ripetizione (già avevo già voglia di), virgole messe in maniera sbagliata.
Inoltre ti consiglio di cambiare scrittura. Falla più grande, metti Times, ma cambiala perchè questa attira davvero poco il lettore.
Bene, ora ti lascio.
Alla prossima, allora.
Un bacio

27/12/12, ore 21:18

Ciaaao!
Anzitutto devo complimentarmi perchè la storia mi piace tanto.
Amanda va al pedagogico, dove sono andata pure io. E poi è vero, non ci sono maschi! Solo che, nella sua classe, ce ne sono ben cinque, due dei quali li  ha già conosciuti. Un buon traguardo per una tipa come lei, quasi inetta alle relazioni. Il motivo è ovviamente legato alla madre, figura piuttosto inquietante. E' molto fredda, acida e cattiva. Se la prende con i figli ed esige che si mantengano la cosa. A questo punto mi chiedo dove si trovi il padre! Spero di saperlo subito.
Ora passiamo alla parte formale del racconto e non solo.
Allora, interrompi spesso le frasi. Infatti le ho rilette più volte, alcune, perchè pensavo di non aver capito io il senso. Invece eri tu che sbagliavi ad aggiungere parole quando non servivano.
Ci sono virgole messe male -ma non troppo spesso!-.
TROPPE RIPETIZIONI! Vorrei mangiarti viva! Scrivi bene, lo sai? Riesci a far immaginare al lettore il testo, nonostante l'eccessiva lunghezza del capitolo. Quindi quelle ripetizioni, spesso e volentieri, HANNO DISTRUTTO TUTTO IL LAVORO.
Quindi MI RACCOMANDO, stai più attenta!
Poi niente. Non penso ci sia altro da aggiungere.
Vado a leggere l'altro capitolo.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]