Teach Me Art
di AlyTheKitten

fenicex8
11/10/07, ore 14:37

Molto bella mi spiace averla scoperta solo ora Non vedo l'ora di vedere come vai avanti Aggiorna presto Mille complimenti

30/07/07, ore 22:19

oh oh...tenero *_* Deidara che fa il bagno...come le ninfeee!!! >.< okok, la smetto :D però è comico :P comunque, bel capitolo U.U carina l'idea dell'angelo XD
Baci, =Azu-chan=

30/07/07, ore 15:24

Mi sono letta la fic completa e... accidenti se è carina! Mi piace molto la nuova protagonista, e poi c'è Deidara-sempai ç_ç Sono molto curiosa di vedere i nuovi sviluppi... perciò, a presto^^ E complimenti!

30/07/07, ore 12:56

Che bella vista!! *ç* Deidara in tutto il splendore anche se coperto dall'intimo!! *ç* ci volevo essere anch'io... ehm ehm... slip o boxer? da che tipo è Deichan?? aggiorna presto!! ciao!ciao!!^^

30/07/07, ore 12:19

waaaaaaaaaaaaaah!!Deidara in mutande che fai il bagno!!(l'abbiamo xsa>ndIa-kun che è geloso)Che bellissimo capitolo!

18/07/07, ore 20:02

Deidarucciolo!!!Anch'io lo voglio cm sempai!!!io adoro disegnare, anke qll è arte!!!bellissimo il chappy!

17/07/07, ore 21:47

carino...però , a parermmio, mi piacerebbe leggere azioni più...diciamo..accompagnate... tu, come il personaggio, scrivi fuggente ma intenxo....descrivi un po' di più le azioni o le scene..percjè la fic è troppo ma troppo interessante! bon...il cap 362 rimarrà nella storia... bax!

hubb
17/07/07, ore 20:49

questa fanfiction è scritta abbastanza bene ..però non è proprio il mio genere , questo tipo di storie dove si inventa un nuovo personaggio..secondo me in un anime come naruto dove ci sono circa un migliaio di personaggi diversi e ben caraterizzati..crearli dei nuovi a parer mio non è molto entusiasmante ..non è una critica è solo un mio parere ,perchè sono stufa di tutte queste storie uguali.

17/07/07, ore 19:54

ehi..! bello il chap...la fine mi ha fatto sorridere.. ^_^sai che pensavo? anzi...te lo dico in privato:P... Bacio, =Azu-chan=

17/07/07, ore 19:39

Anch'io voglio avere come sempai Deidara!! >.< è un artista perfetto!!! lo adoro!! >.< aggiorna strasuperiper prestimissimo!!! ciao!ciao!!^^

17/07/07, ore 15:16

Nyah! *-* ammirata! Adoro le fic con Deidara e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere! Voglio sapere come sarà il continuo!Non vedo l'ora! Bye bye! ^_^ Gin

Kitty16
17/07/07, ore 14:41

solo a pensarci mi viene da piangere ç__ç maledetto cap. 362 un minuto di silenzio per Deidy-kun. aggiorna il più presto possibile ^__^ il chappy è molto bello. ciauz ^__^

11/07/07, ore 14:19

Deidara!!!Quanto lo amo!!!!!!!!!!!Dei mitichi raga di Akatsuki, lui è al primo posto con Ita-kun! E poi, io adoro l'arte(lui è un capolavoro della bellissima arte di kishimoto!!!!)

Kitty16
11/07/07, ore 00:08

Ora Deideira non è l'unico ad avere le bocche sulle mani...che succederà nel prox cap.?!?! aggiorna il più presto che puoi e...bè che dire W DEIDY-KUN!!!!

10/07/07, ore 20:22

Questa fiction è molto carina, mi piace l'idea di Deidara che incontra un altro artista..e che scappi qualcosa ;) ? Si si, sono proprio curiosa! Al prossimo capitolo, Third Moon