×÷·.·´¯`·)»Anni dopo«(·´¯`·.·÷×
di mewjulia

Ichigo
10/07/07, ore 00:29

O MAMMA MIA KE BELLA STORIA DEVI AGGIORNARE PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai ragione ...ke Ameba stronza

09/07/07, ore 23:15

Wow ke bello!! finalmente hai pubblikato la ficcy!! *O* Bello il primo capitolo, molto interessante. Un padre così, comunque, io l'avrei già ammazzato, nel vero senso della parola... ma io dico, Ichigo, lascialo perdere!! grande asia, però gli dovevi staccare una mano a morsi!! XD Aspetto il prossimo chappy, sono sicura ke kisshu e asia si incontreranno!!!!! baci ranpyon

09/07/07, ore 23:13

bello come inizio!^^ ehi...non mi farai un kisshu versione pedofilo?!O___o bhè aspetto presto il proximo capitolo! ciao^^

Ferula_91
09/07/07, ore 22:21

Bello come inizio!!!Mamma mia come è cambiato il mio Markuccio!!!Cmq aggiorna presto!Ciao ciao

Kuroneko
09/07/07, ore 22:15

Ma se Asia ha 6 anni significa che Ichigo è rimasta incinta a 15? O__O incredibile...cmq Kisshu è ossessionato si! XD Kissà cm è figo adesso *çç* Aggiorna!

JESSICA
09/07/07, ore 21:23

BUEEEEEEELISSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Scommetto che kisshu diventerà il nuovo padre di Asia almeno se è così lo spero.Continuale presto.

09/07/07, ore 21:00

Che bella! Carina l'idea. ma dovresti aumentare le parti descrittive così da rendere l'atmosfera. (ad esempio prova ad immaginarti il bosco come è fatto!) La bambina non mi pare che sia figlia di Masaya o almeno questa è l’impressione! (Se così fosse lo capisco benissimo, per quanto lo odi) ^-^ (la mia mente contorta) Mi augurio di vederti aggiornare presto. Essendo solo il primo capitolo non posso dire molto, ma la cosa sembra interessante. Apresto^_^

09/07/07, ore 20:40

Io, come le altre, l'ho sempre detto che il carciofo era uno stronzo.Ma poi Ichigo che ci troverà in lui?Bha..gusti son gusti ma qui esageriamo... Cmq bel capitolo, attenta però agli erroriniinininini di battitura e dovresti cercare di inquadrare dippiù la situazione.Descrivere i posti, i sentimenti. Non te la prendere perchè questi sono consigli e non critiche. Se ti sei offesa scuse anticipate. Ma non temere, io,aspetto con impazienza il tuo prossimo chappy e ricordati che ti recensirò sempre ^_° PS= Che bello un'altra ficcy sulla mia coppia preferita...ce ne sono fin troppo su Ryou/Ichigo e pochissime con questa.Kisshu sbav *ççç* 1 bacione Robertina92

09/07/07, ore 20:28

Io direi di far fuori immediatamente Masaya, come osa trattare in quel modo Ichigo e Asia?? Secondo me l'aliena ha trovato la bambina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Ciao