***In your eyes***
di darkangel92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/17, ore 17:04

ciao
storia bellissima e molto interessante.. la coppia sasu-hina mi piace molto.. la storia è scritta davvero bene molto dettagliata complimenti! Spero di leggere il seguito di questa storia un giorno...

06/08/11, ore 17:26

sai cosa vuol dire non aggiornare questa storia?!?!?
vuol dire uccidermi lentamente e terribilmente!
la curiosità è così soffocante che mi impedisce di pensare a qualcos'altro che al continuo di questa fic!! accidenti!!
ti prego, questa fiction è così bella che mi fa morire ogni volta che lo rileggo!!
aggiornala ti pregooooooooooo!! ç_ç
non si leggono delle SasuHina così belle tutti i giorni!!
controllo i miei preferiti tutti i giorni per vedere se hai aggiornato, e invece no!! ç_ç
pleaseeeee.... continue this story per tutti quelli che seguono questa fic!!

:D

23/09/10, ore 18:45

NO,non puoi non continuarla!!T_T
Ti prego,No!E' troppo bella!
Così è ingiusto;prima scrivi una storia stupenda,
e poi non la continui più!(lasciandoci tutti noi,
appassionati della tua fanfic, sconvolti).
Una storia così bella,così scritta bene,merita di
essere conclusa!
Spero ke il più presto possibile aggiornerai!!
Ancora complimenti.
Baci ^_^

03/07/10, ore 01:51

DAi ti prego non dirmi k non la continui è semplicemnte bellissima anke se dall'ultima volta k hai aggiornato è passato un bel po di tempo ti prego continuala se no rischio di impazzire!

02/06/09, ore 22:29

è bellissima questa fic ** L'h letta tutta e mi sto appassionando tantissmo aggiorna presto o ti sparafleschio Ps W le gatte nere ù__

20/03/09, ore 23:40

Ciao Dark Angel la tua fic è stupenda!!! Come mai non la continui? è un vero peccato che una storia scritta così bene non abbia un finale... Spero di poterne leggere il seguito... Ciao ciao e complimenti ancora!! ^^

09/12/08, ore 16:16

Mi piace molto la tua fanfiction! Al secondo capitolo ho preso un colpo! Pensavo che Sasuke se ne fosse andato sul serio!0.0 Per fortuna mi sono sbagliata!Molto romantico in generale mi piace molto sia l'atteggiamento di Sasuke che quello di Kiba ^^ ovviamente Hinata è sempre la migliore! Naruto e Sakura...ultimamente mi stanno un po' antipatici...(sopratutto la rosa,anche se devo dire l'hai fatta una super amica un po'sbalordita ma contenta per i due piccioncini!)Naruto è sempre stato scemo di suo...Continua così! Hikura

09/12/08, ore 16:15

14/11/08, ore 15:21

ciao!! ho appena trovato questa fanfic e già me ne sono innamorata, non ci sono parole per descriverla è BELLISSIMA!!!! tanti tantissimi complimenti, ti prego adesso sono troppo curiosa, aggiorna quando puoi!! Baci Namine1593

03/06/08, ore 18:33

whoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! kyaaa! ^O^ aggiorna ti prego XD

31/05/08, ore 11:52

waaaaa *o* mio dio che bella fic sul serio strabella mi congratulo sasuke è sempre *ç* e hinata sta benisssimo insieme a lui

30/05/08, ore 20:30

woha! ti faccio i complimenti, davvero una fic stupenda! brava!

13/01/08, ore 22:37

Meravigliosaaaa!!!La adoro!!Mi piace troppo!!!>//< Complimenti!!!

07/01/08, ore 21:10

SCOMMETTO TT QLL K HO K è NEJI K LA STA BACIANDO!!! NN PUò EXERE SASUKE... Oh s?!XD T prego nn stai agg da 1 casino!!! T prego!!! Agg nn farmi stare tr in angoscia!!! ç_ç Bravixima!!! Spero la continuarai sn sempre speranzosa!!!^^

29/12/07, ore 15:19

wooooooooooooowwwwwwww!!! ke belllo...very very very romantico!! questa storia mi piace ogni giorno di +!!! kissà cosa succederà...hihihi!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]