Underwater
di Sherlock Holmes

01/01/13, ore 04:37

Molto dolce. E poi, bello il finale, salvato dalla "donna" con una sorta di buon inganno.
Complimenti e in bocca al lupo per il tuo libro!

30/12/12, ore 09:31

Irene a quanto pare non ha nessuna intenzione di abbandonare Sherlock nemmeno da morta!
Molto realistica le scena della "caduta" nella cascata con Shelock che desidera morire e poter stare nuovamente con la sua donna che, per fortuna, è abbastanza testarda da obbligarlo a restare in vita.
Sherlock così debole che desidera lascaire tutto e preferisce abbandonarsi alla morte  è un pò strano  ma  dolce.
A presto e buone feste!

23/12/12, ore 22:50

se non era per irene sarebbe già morto, se non ci fosse lei Sherlock non vivrebbe.
ma perchè le tue fic mi fanno sempre commuovere? T.T
mi piace i miei complimenti come sempre
a presto e buon natale e felice anno nuovo anche te!
ciauuuuu

PS- stesura di un libro? mitico vai alla grande ^^

23/12/12, ore 18:54

Ciao cara!
Sono contenta che tu sia ricomparsa con la fanfiction di Natale :33
Mi è piaciuta molto, devo dire; forse anche perché mi ero fatta un paio di filmini mentali molto simili a questa tua storia.
Irene con il suo vestito color della notte, che gli appare mentre cade dalle cascate è a dir poco...non trovo la parola *^*
SNIF çç
Povero l'amore mio, che come al solito è messo davanti ad una scelta impossibile e si fa ingannare dalla Donna ^^
Che dolci sono! *w*
Sono io che non ho più bisogno del mondo, gioia…
-Tesoro, non dire così noi abbiamo bisogno di te!- *abbraccia e spupazza*
Se fosse andato con la sua Irene sarebbe stato sicuramente più felice...ma io sono convinta che abbia deciso di
rimanere in vita solo per togliersi la soddisfazione di piombare in casa di Mary e Watson a portare un po' di scompiglio! Ahahah!
Scherzi a parte, bellissima e lacrimevole storia T-T
Questa lettura è stato un buon regalo di Natale, grazie <3
Auguri di buone feste a te e a Sherly :D

23/12/12, ore 18:27

wow mi sono immaginata davvero l'acqua la salvatrice e naturalmente Sharloc Holmes con il suo modo di fare e dire.
Anch'io amo Sir Arthur Conan Doyle e non ho potuto non leggere qualcosa di tuo dopo aver visto il tuo nick.
Sherlock Holmes è il mio preferito.
Da poco ho anche scoperto che Sir Atrhur è nato il mio stesso giorno.
Ti auguro i migliori auguri per il tuo libro e spero che vada tutto bene.
Io ci sono già passata non è andata come mi aspettavo ma non mi lamento, è un'emozione enorme e stupenda.

Auguri di Natale

DreamNini

p.s sei un autore come Sherlock o un'autrice come me?