Incontri notturni.
di Onlyna

24/12/12, ore 13:23

Ho letto le prime righe con gli occhi lucidi xD Poi mi sono calmata perché si, sono scema e mi emoziono per un niente D:
Comunque è bellissima; mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, lo ammetto, ma non è per nulla al di sotto delle aspettative!! E' una Larry dolcissima ed è Niall POV e io lo amo! Perché è bellissimo quando si ingozza, è tutto rosso e mi fa una tenerezza assurda *-* Lo so che lo dico sempre, ma non posso farci niente.
Credo di non aver mai letto una Larry con il POV di un "esterno" alla coppia! E' stato strano ed emozionante, perché quasi mi sembrava di vederli :3
L' HP!AU è emozionante e tu lo rendi benissimo, per questo te l'ho chiesto :D E non preoccuparti per i prompt, non erano un obbligo e sono contenta che tu mi abbia scritto qualcosa per Natale, è un regalo meraviglioso, ed è da parte tua ♥♥♥ Quindi sono emozionata! Senza contare che Louis e Harry sono dolcissimi, niente angst dell'ultimo periodo, e sono belli, quindi io sono contenta!! Davvero, grazie mille, sei dolcissima ♥ Un bacione
E.
(Ti amo ♥)