The End.
di Virus14

16/02/13, ore 16:06

Ciao, tutto bene? Devo confessare che è da un i' che volevo leggere la tua FF, vista la tua introduzione e dopo molto sono arrivata! Adoro il tuo modo di scrivere scorrevole e come narri le cose, mi piace come stai mettendo il tutto insieme e anche il contenuto di questi capitoli che ho letto finora! E' una storia che mi attira in un modo incandescente e mi farebbe molto piacere se continuassi a scrivere! Un Bacione, Girl Dude

09/02/13, ore 23:03

a mio avviso per essere stata la tua prima stora è scritta bene e poi unn'era a capitoli e io non li trovo

28/12/12, ore 12:42

É veramente una storia bellissima, scritta molto bene. Complimenti :') É straordinario (:

23/12/12, ore 19:20

nn ho parole ..... WTF ???????? i personaggi sono kiariiiiiii e simon è criciacco ( chissà come ci è finito nella storia ) ...... comunque , storia stupenda, e spero che i prossimi capitoli ( che FARAI ) siano altrettanto megameravigliosi come questo
un kissssss
PIUMETTA

23/12/12, ore 19:16

Allooooooooooooora......MA CHE CA***...è stupenda,o meglio, il capitolo è stupendo, e poi,a chi ti sei ispirata per this storia? VIOLAZIONE DEL COPRIRAIT Giugietta mia adorata.
Adesso spero solo che tu la finisca per bene questa storia,ci siamo capite?
Un abbraccio di incoraggiamento dalla tua BEST (spero) ...
Ilariozzola ALIAS BlackLaila