How can I be lost If I've got nowhere to go?
di LetShizueGo

Inizio col dire che io AMO Sasuke e Hinata insieme. Davvero, sono magnifici. *^*
Anche se qui i loro caratteri sono totalmente diversi... stanno benissimo lo stesso XD Ok, forse li amo davvero troppo, ma non mi importa. Sono contenta così *w*
Sasuke ha fatto bene a rischiare, Sakura è una delle tante (forse anche peggio, di tante altre U.U), Hinata è unica. A chi può mirare il richiestissimo Sasuke Uchiha, se non proprio a lei, che però purtroppo non fa altro che guardare Naruto? Ma lui non si arrende, d'altra parte una delle cose belle di Hinata è anche il non cadere ai piedi di Sasuke con facilità... ma con tutte queste attenzioni, vorrei vedere, a non innamorarmi XD.
L'unica cosa che mi ha stranita, Sasuke che dà appuntamento dove? Al chiosco del ramen! X'D ci vedo più Naruto, ma sono morta dal ridere.
Ottima fiction sotto ogni punto di vista, brava ^^
A presto, spero che tu scirva altro!
Lita

Allura, prima di tutto devo dire che io ho sempre avuto un debole per Hinata e Sasuke insieme.
Secondo me quei due sono fatti per stare insieme *OOO*
Certo, in questa storia i loro caratteri sono ben diversi da quelli che hanno veramente, ma li trovo perfetti comunque.
Cavolo Hinata, ma devi sempre andare dietro a quel fesso di Naruto? ._.
Quella ragazza di dovrebbe proprio guardare intorno.
E con intorno dico che dovrebbe guardare proprio Sasuke.
Si vede che li amo da impazzire, vero? u.u
AHAHHAHAHAHAHA
Vabbè, che ci posso fare?
Loro due devono stare insieme.
Tornando alla storia mi è piaciuto molto il fatto che Sasuke sia stato "intelligente" da rischiare.
Hinata è molto molto molto molto meglio di Sakura.
Decisamente.
E Sasuke è molto molto molto molto meglio di Naruto.
Decisamente.
Ok, fdjsjjsjsjsjss, bellissima storiellina.

*respira respira respira*
Buon giorno ^^ da quanto non ti si vedeva qui... Quasi un anno? ^^
Scritta molto bene, come al solito :)
Sono riuscita a inmaginarmi bene le scene, tutte. E anche i personaggi, descritti tutti molto bene, e a odiare la piattola rosa anche qui!
Ma tu sai già cosa penso... Mi è piaciuta abbastanza :3
Cmq povero Naruto. Va dietro alla piattola rosa, e lei non lo vuole, poi le prendea che da Hinata .-.
Sasuke è un povero fesso innamorato dai xD facendo quello che ha fatto h perso tutta la sua figaggine (?) u.u
Hinata, diciamo che mi è sempre stata un po' antipatica, timida timida, ma la versione Road to Ninja è migliore u.u e l'hai descritta pure bene ^^
La parte del doppio appuntamento è fighissima!
Dai ora vado, ciao ciao Shizue-chan ^^
Logan :3
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 11:01 am)

Preferisco di gran lunga le versioni originali di Sasuke e Hinata, proprio perchè si completano a vicenda e sarebbero perfetti insieme. Ma devo ammettere che in questa fanfiction mi hai fatto apprezzare anche gli alterego del film :D una one-shot dolce e intensa, scritta molto bene. Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti per l'idea! Sono sicura che scalerai la classifica senza problemi ^^
Soly Dea