Tu sei Tu sai
di marilia

02/02/14, ore 01:33

Oh, dopo quante, cinque - sei storie tristi, malinconiche e toccanti, eccone una che ti lascia con un sorriso enorme sulle labbra per il lieto finale. Io di soliti preferisco le song fiction in cui il testo della canzone ed il testo della storia sono nettamente separati l'uno dall'altro. Non che abbia qualcosa in contrario con questo tuo modo di scrivere, solo che in quel modo è più semplice scrivere il testo. Tess

17/11/07, ore 13:32

Wow! Che carina!!!! E ingegnosa!! Il fatto di mischiare il testo della canzone alla narrazione è geniale!! Mi ci volevo cimentare anch'io ma non l'ho ancora fatto... Ora che so che può venire così bene, ho un incenitivo in più a provarci!! Ma passiamo alla storia...
Che dolce!! Realistica, nel senso che una storia tra Draco ed Hermione non può essere mica tutta rose e fiori e se anche "da fuori" nessuno rompe e scatole, resta sempre "il dentro", il fare i conti con sè stessi... Bello come finisce, niente di lirico, semplicemente la felicità che di dà un istante concreto, a al diavolo il resto... "e il sogno è già lontano"... Non so è come se mi desse l'idea dell'accontentarsi, ma non in senso negativo, quanto nella sfumatura di saper/poter apprezzare qualcosa di straordinario, malgrado il resto, malgrado le loro differenze... Ehm, mi sono spiegata? =P Brava!!

06/08/04, ore 15:43

bella..una sinfiction di nek giusto!

Isimbel
20/07/04, ore 11:13

è una fic tremendamente dolce!!!! sei davvero molto brava!!!

14/07/04, ore 15:20

bella one-shot!!!mi sto appassionando alle tue storie!!!anke se draco-herm nn è tra le mie preferite, la storia è bella!!!complimenti ancora!!

Satine
14/07/04, ore 14:50

Ciao Marilia! Conosco questo sito già da n pò, però non ho voluto andar oltre alla semplice lettura..quindi ho deciso di recensire la tua storia! Sappi che è la prima recensione che faccio...cmq la tua storia è molto romantica e realistica...sembra quasi che Draco ed Hermione siano veramente innamorati, altro che babbanofila mezzosangue! Bella, bella davvero. La continuerai? Farai accadere qualcosa dopo di questo? Dai, hai iniziato bene, continuerai meglio!!!!! Bacio Satine