Il giorno della cresima!
di pamao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/08/09, ore 21:14

sei bravissima perche l'immagine di vegeta balleriuna mi fa ridere e vegeta che ci pensa mi fa ancora piu ridere

20/04/08, ore 21:35

scrivi molto bene!!! XD vegeta ballerino!!!aggiorna presto!!! ciauz

29/03/08, ore 15:15

ahahahah! Veggy ballerina? Ancora sto ridendo! Ti prego continuala prestissimissimo

26/01/08, ore 15:31

Ciao!! Questo capitolo è fortissimo ahahaha!! Vege-Ballerina, pure io me la sono immaginata...ahah fortissimo XD Continuate presto!! Ciao ciao!!!

16/01/08, ore 23:06

ciao ragazze!!davvero carina la vostra storia....l'immagine vege-ballerina è davvero impressionante...aggiornate presto...siete sempre le più forti!!!continuate così e andrete sempre alla grande!!ah...mi farebbe piacere se lasciaste una recensione alla mia ficcy "io e te"...sarei davvero contenta!!!1bacione enorme alle migliori!!

ladydarkprincess
16/01/08, ore 21:49

ciau mi e piaciuta molto la tua ff davvero karina cont ciauciau kiss

16/01/08, ore 21:31

Vegeta ballerina fa più paura che tutti i cattivi di DB messi insieme... Comq è una bella ff, spero continuerete, a presto!

16/01/08, ore 21:17

Primaaaaaaa!!! Bellissima ficcy, letta da cima a fondo fa davvero sputtanare...hhihihi...Veggy-Ballerina è proprio sexy uahuahuah!!! Continuate x favore... è molto bella.... ma povero Trunks però ç_ç

Crazy Dark Queen
23/10/07, ore 20:48

XD E' geniale questa fanfic!!! Davvero bellissima, mi ha fatta morire dal ridere!! Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kisses, ciauuz!

Haruka
20/10/07, ore 11:51

ah ah ah!!Bella questa ff aggiornala presto non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!

19/10/07, ore 14:41

Ihihi trppo simpatico anke qst chappy loro che giocano usando loro stessi contro freezer e cell!!! cmq è vero nel gioco Vegeta è orrendo...XD Continuate a scrivere è troppo bella questa storia!!! Byeee!!!

Dolcissima_Bra
15/10/07, ore 22:19

Ciau a tutte e due!ha ha ha Vegeta che gioca alla play!già me lo immagino XDXD!SI È VERO NEI GIOCHI VEGGY STA FATTO MALE XD!brave!chappy bello e divertente come al solito!bacioni!^^

darcy
14/10/07, ore 20:06

eccomi quà! ciao è da tanto tempo che non recensi più questa fan fic! devo dire che ha preso una bella piega! chissà cosa succederà quando goku e veggie si fonderanno! non vedo l'ora di sapere il seguito! ciao!

14/10/07, ore 20:04

ihih che bello la carota e veggy che giocano alla play che ridere solo ad immaginarlo!aggiorna presto!

14/10/07, ore 19:13

Nella foga non ho detto una cosa... anzi, non l'ho precisata...AGGIORNATE PRESTO CHE SONO CURIOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA e sono sicura che i vostri consigli mi serviranno molto ^^ ciaoooo VVTTTTTB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]