Inside your heart
di MalikStyles

23/01/13, ore 19:34

Ciao mi piace il prologo sei brava a scrivere
un bacio
Cleo♥

08/01/13, ore 18:25

Ciaao! :) ho appena finito di leggere il prologo, e sicuramente continuerò, mi incuriosisce molto la storia dell'angelo custode :3 complimenti! :)

p.s. se ti va, vieni a leggere anche la mia storia e dimmi cosa ne pensi :) mi sono appena iscritta, ed è il mio primo tentativo x'D Grazie, in qualsiasi caso :)

26/12/12, ore 14:51

Per favore continua a scrivere la storia é stupenda! Se ti va passa anke alla mia storia,ma continuo a scrivere altri capitoli dopo le vacanze qnd se ne parla il 7! È davvero stupendo qst primo capitolo! BACIOTTO! P.s la tua storia l 'ho scoperta sul blog che parladegli one direction. Ciao!

24/12/12, ore 14:31

Ciao la tua storia e molto accattivante e nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,io sono Serena Styles di nick magazine e anch'io sto facendo una bella storia,mi piacerebbe che tu la leggessi,comunque è bellissima continua che avrai un successone;)!!

23/12/12, ore 23:25

hey bitch ti recensisco perché te l'ho promesso xD brava la citila bella che scrive bene :3:3 cucci cùùùùùù okay basta. Mi piace come inizio qndi sei OBBLIGATA a continuare u.u bye bitch.
Jenny Styles LoL

23/12/12, ore 23:17

ehi! Bellissima storia! Già dal prologo mi piace :) spero la continui al più presto possibile :)
JS <3 :)

23/12/12, ore 20:35

Holaaa scusa se passo ora, ma oggi ero in giro per l'ultimo shopping natalizio e il pc l'ho preso in mano solo ora :)
wow, il prologo mi intrippa tantooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti va bene se quando metto il nuovo capitolo della mia ff ti faccio un po' di pubblicità?! :D
baci a prestoo !
#muchlove

23/12/12, ore 20:26

Ciaoooo Ary, sono arrivata!
Mi incuriosisce molto! Cavolo, la terza regola non so perchè ma mi ispira guai :)
È molto bella, e non vedo l'ora che continui :)
Ps. Stai attenta agli errori di ortagrafia