GRAZIE AD UN TRASFERIMENTO
di Ferula_91

15/06/08, ore 20:19

Ciaooooooo!!! Che carina questa fic, mi sembra molto divertente! Ora ti farò una domanda stupidissima: inserirai anche le altre Sailor nella storia? È stupida poiché credo che se Chibiusa ha 15 anni, le Sailor non dovrebbero più andare a scuola… o sbaglio? Insomma, purtroppo ho visto una sola serie di Sailor Moon quindi devi capire la mia stupidità in questo argomento ^^”!!! Perdona la mia idiozia e continua così! Yooooooooo!!!

EternalSilent_darkgirl
05/12/07, ore 22:53

ciao cice..sn sempre io...cla!!! volevo dirti..vai su qst sito e leggi la storia di rock lee che ho inventato....poi dimmi a scuola se ti piace ok??http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=267080982

05/12/07, ore 20:20

Ciao cice...indovina un pò?? sn la claudia!!!!! cm va? a me bn..sai sto scrivendo una nuova storia, anzi la prima storia, molto triste per la verità..cmq...carina qst..mi piace, anke qll del team 7..baci..tadbxsnsmepmou

10/07/07, ore 14:16

Ciao! Mi piace molto questa Chibiusa, assomiglia molto alla madre e questo mi piace tanto...se si assomigliano così tanto c'è da aspettarsi di tutto! la storia è carina quindi ti consiglio di usare l'html...viene molto meglio la storia ed è anche più facile da leggere! ti seguirò...un bacio vale

10/07/07, ore 13:22

Ciao!La tua Chibiusa è molto sicura di sè....scommetto che non farà fatica a conquistare Helios!Ti seguirò...bacio

10/07/07, ore 09:48

Carina la storia, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire. Però, ci sono due cose che non mi quadrano: innanzi tutto, come ti è stato già detto, dovresti usare l'html; inoltre Helios non ha affatto gli occhi azzurri, ma dorati e i capelli sono aregentati. X Hatori: noin è che Chibiusa ha preso il cognome della madre: il fatto è che nel manga la ragazza si chiama CHIBIUSA TSUKINO CHIBA, assumendo quindi entrambi i cognomi. Il suo nome significa: "Proteggere il piccolo coniglio lunare"
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 05:21 pm)

09/07/07, ore 22:55

ciao! sei nuova? non lo so tra poco vado a vedere comunque brava! ti dico che io non amo affatto la coppia Chibi/Helios, ma questa Chibiusa è diversa, mi piace. molto 'normale', molto 'sua madre'. bravissima, aspetto con impazienza il seguoito. si mi raccomando usa l'HTML e se ti serve aiuto per farlo chiedi pure, un bacio a presto

09/07/07, ore 22:18

Inizio interessante non c'è che dire. Chibiusa è totalmente diversa da come l'abbiamo sempre vista, assomiglia molto alla madre e questo credo che comporterà tanti guai. Però c'è una cosa che non capisco perchè ha preso il cognome dalla madre e non dal padre?? Inoltre dovresti usare html nel testo perchè leggerlo così a blocco è davvero difficile. Nonostante questo è scritto bene.A ttendo il prossimo capitolo. Ciao Ciao