Nuove emozioni
di Niley story

11/02/13, ore 21:38

é esattamente così che ho immaginato l'incontro tra Leon e Violetta...hai dato voce ai miei pensieri, storia coinvolgente :) non vedo l'ora di proseguire

28/12/12, ore 17:34

Questa storia mi stà piacendo moltissimo *.* però povero il mio tesoro *W*...suo padre non lo prende mai in considerazione però è grazie a lui che Leon conosce Vilu. Il loro secondo incontro è stato mille volte meglio del primo,cioè... non capita tutti i giorni di ritrovarsi davanti alla porta della propria camera il ragazzo piaciuto xD
Peccato per la brutta notizia che ha ricevuto Violetta ma spero che Leon riuscirà a consolarla.
A differenza delle altre ff questa è l'unica in cui Leon ancora non mi ha fatto impazzire fortunatamente,quel ragazzo è la causa dei miei seri problemi mentali anche se devo ammettere che è una causa molto piacevole :3
Ora vado a leggere il secondo capitolo.
Baci Baci <3

25/12/12, ore 03:30

guardami,guardami!
tu mi devi guardare negli occhi!
ti prego,ti prego...continuaaaaaa!!
questa storia è troppo bella!
comunque,*si ricompone* ora ritorno  sotto il mio piumone visto che sono le 3 del mattino xD
baci,valy_cheappy

23/12/12, ore 23:19

Ciao Niley!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello che è questo inizio! davvero, ti faccio i miei PIU' COMPLIMENTOSI COMPLIMENTI  ^.^
Spero che continuerai presto perché muoio dalla voglia di leggere il seguito, soprattutto perché è una
LeònXVioletta, la mia coppia preferita!!!! xD xD xD
BUON NATALE E BUONE VACANZE!!!!!!
Baci alle pesche
Susina12 o Susi, come preferisci