Era un ciao senza schiaffo
di flautista_pearl

16/03/15, ore 18:25

Incredible....INCREDIBLE! È una fic così perfetta...non so che altro direeeee * si tira I capelli disperata* Una cosa è certa, va diretta nei preferiti. E assolutamente bandierina verde! *la sventola come un ebete* Ok ok, sono andata :') Scherzi a parte, PearlShipping è per sempre♡ -Laragazzachenonsacosadire, ovvero DreamPearl. Just a kiss :*

08/03/14, ore 19:55

Ciao,questa flashfic è davvero dolce! Quanto amo questa coppia!!! Complimenti,mi piace molto!

13/02/13, ore 17:30

Da applausi...
Questa flashfic la trovo perfetta,solo questo mi limiterò a dire,perfetta.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 05:31 pm)

06/02/13, ore 18:39

Ciao, rieccomi! (Questo é un saluto pacifico: senza schiaffi, eh! XD)
Ti devo subito dire la mia sul finale: un bacetto ci stava anche bene, sai? ç_ç
Stupido Ash! Dovevi dare almeno un bacettino-ino-ino a Lucinda! Mannaggia le patatine fritte! >.< (?)
Mi andava bene anche sulla guancia.... Che tristezza infinita sti' due broccoli!
("Ehi! Noi non siamo due broccoli!" nd. Lucinda e Ash)
("Mi dispiace deludervi, ragazzi! Lo siete, eccome!" nd. Me)
("Che... Tristezza! Ecco tutto!" nd. Ash)
-.-"
Bah... Comuqnue, mi é piaciuta, sia? A parte la parte finale che, secondo me, doveva avere un bacetto! u.u
*Lucinda da una padellata a Nadynana*
("Ahi... Che botta!" nd. Me)
("Ti sta bene! Così impari a dire fesserie, pseudo scrittrice!" nd. Lucinda)
>.<*
I personaggi mi sembrano ben caratterizzati e la parte più bella é stata quella in cui Lucinda ha gridato:"«Stupido di un Ash!»". Mi gustava coshi tanto! *.*
Ora devo andare... Ciao, ciao! :)
-Nadynana

26/12/12, ore 00:32

Sniff... Sniff... Che cosa triste! Questa coppia la adoro e non mi sembra giusto che si siano lasciati! Perchè non si sono messi insieme?
Perché Lucinda non ha dato ascolto a Cetra? Quella benedetta ragazza! Se avesse insistito ancora di più... Scusa, sto divagando.
La storia è molto bella, mi piace questa cosa di Lucinda che non sa che sta facendo Ash!
Hai un ottimo modo di scrivere e spero che continuerai a fantasticare storie su questa coppia molto presto!
Buone feste,

Vale

24/12/12, ore 20:23

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto che hai messo questo "sequel" e l'ho voluto leggere SUBITISSIMISSIMO!!! xD xD xD
Ti dico che i è venuto BENISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti dico che non vedrai mai una MIA fic in questa sezione: non sono abituata a questi personaggi e farei solo una bruttissimissima figura.... (autostima:OK! -.- nd Pupazzo sul letto) (>.< nd Me)
Baci al latte&menta

Susi

23/12/12, ore 22:34

Ehi, ehi, ehi!
Io non potevo mancare!
Oramai ci parliamo di continuo!
STUPENDA
Breve, ma bella!
Fissata con William, eh?
O è perchè te lo fanno studiare a non finire?
Basta non resisto! Devo farlo ancora:
ARCOBALENO!
Secondo me le scritte son meglio così: Colorate! *-*
Però mi sento più in forma in questi giorni! Non è che stavo male ma è perchè ci sono le:
VACANZEEEEEEEE
Se Natale non accedi ti faccio già gli auguri! Buon Natale!
Comunque, come ho già detto la fic è stupenda!
Perciò, dato che non ho altro da aggiungere, ti saluto!
Ciaooo!

Bye by
LunaSplendente!!!

23/12/12, ore 21:24

Ciao ^.^ ma dai, è già un anno che sei su efp? congratulazioni! XD
La flash è bellissima, mi sto commuovendo T.T
E anche se vorrei dirti tante cose per avermi fatto aspettare fin ora l'ultimo capitolo della tua storia non posso perchè neanche io sono stata esattamente un fulmine ad aggiornare U///U (anche se il mio motivo è che mi mancava un pezzo del PC che è arrivato solo alcuni giorni fa e che ora deve tornarmi l'ispirazione)
Comunque spero di risentirti presto, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3
p.s. una domanda che non c'entra nulla, conosci Fairy Tail per caso?