The Perfect Drug
di Luna Malfoy

ginny85
12/08/05, ore 17:17

Una sola parola: favolosa ^///^ Dio, è quando leggo queste one-shot che mi rendo conto di quanto io letteralmente adori la coppia Draco/Ginny...continua sempre così Luna!! Kissoni

Aira
09/09/04, ore 16:14

sinceramente?Bella, stupenda, meravigliosa...anche se Ginni si è arresa troppo presto!!^^

cloe
02/08/04, ore 20:43

rileggendo la tua ff, mi sono accorta che da brava sbadata mi sono dimenticata di recensire -_- adoro la coppia Draco/Ginny, perciò sono contenta che scrivi su questa coppia. Personalmente, questa Ginny non è tra le mie preferite, e mi rammarico nel dirti che non saprei spiegarti con esattezza il perchè. Mi ha dato l'impressione di aver un carattere un pò 'farfallino'... è un'opinione perciò non prendertela a male e non odiarmi. Ciò non toglie che sai rendere benissimo i caratteri dei personaggi e che il tuo stile mi piace moltissimo; riesci a coinvolgere le persone con una narrazione scorrevole. Bravissima! [PS: voto? 10++] ^^

Ryta Holmes
18/07/04, ore 18:57

Mhmm… buono… (Ryta ha appena finito di leggere le nuova one-shot di Luna e ora sta gustando un ottimo gelato alla fragola) ahhhh… fragola… °q° (Ryta stile Homer Simpson quando pensa alle ciambelle) Ehm… cerchiamo di darci un contegno, anche se devo ammettere che più di una volta ho immaginato il povero Draco-tossicodipenente-Malfoy, mentre con aria sognante aspirava il dolce profumo di Ginny!^^ Cmq, scherzi a parte, come sempre sei un mito! Questa storia è carinissima (Un momento, carinissima?!?!? No, no no no no, dannatamente bella e terribilmente accattivante, ma assolutamente non carinissima!!! NdDracoincazzatoperinomignoliscemi)… ehm, ok, bella e accattivante, va bene? (Ryta sbuffa spazientita) Insomma, mi piace un sacco, Draco è come al solito… il solito Draco e Ginny mi piace da matti con quel carattere! Ovviamente il mio voto è pieno!^^ Un bacione!

Lynn Wolf
16/07/04, ore 22:09

*-* beeeellaaaaa…ma che carino sto Draco-tossico-dipendente-non-tiro-di-coca-ma-solo-di-Ginevra-Weasley-Malfoy, davvero carino…sfigato come non so cosa, visto che dove giri giri si ritrova sempre Ginny e Dean che ruzzano, ma pur sempre carino…senza contare Pansy-rompiballe-Parkinson, che ce la mette davvero tutta per rendergli la vita un inferno di oche con un QI pari alla considerazione che ne hanno: 0. Solo una cosa mi sorge strana, ma quando si sono baciati nelle cucine, avevano in faccia ancora il tribale di cioccolata e i segni di guerra alla panna? Se si, devo dire che fanno un po’ schifo!!! Ma tutto sommato mi è piaciuta, si si, devo dire che non era affatto male ^^. Brava Luna bella, davvero complimenti!…porc…con tutta sta panna, cioccolata e dolci, mi è venuta fame…vado a finire la sacher….^o^!!!

Thilwen
16/07/04, ore 21:54

Questa ff mi è piaciuta tantissimo, intrigante e cinicamente dolce, passionale, vera, per nulla smielata. Leggere è qualcosa che dà piacere ed il tuo modo di scrivere è veramente piacevole. Quasi mi sono intristita quando ho visto che era finita. Ma d'altronde cos’è l’amore se non assoluta dipendenza dell’altro, vorace necessità di ciò che, pur non avendolo, ci appartiene? Dieci pienissimo!

Enika
16/07/04, ore 20:21

Bella storia, complimenti...a me piace Draco/ginny ^__^ bello anche il modo in cui hai reso il carattere di Draco.

15/07/04, ore 12:56

Bellissima! Molto dolce e gustosa! Hai trattato la coppia Ginny/Draco molto bene! ^__^

Jaly Chan
15/07/04, ore 10:43

Bellissima! ^.^ M'è venuta voglia di gelato alla fragola...?.? sarà un caso?

Kaname
15/07/04, ore 10:30

bella O.O davvero molto brava!!! ma nessuno vuole vedere Ginny e il povero Dean (che un tutte le fic è un pò cornuto) insieme vero? (risata)

Nyla
14/07/04, ore 22:36

Bellissima.Continua così.Sei Grande.Mi è piaciuta moltissimissimo.Il Draco totalmente invaghito è uno tra i miei preferiti.Complimenti.Spero scriverai presto altre ff del genere.Un bacione Nyla

_Kristel_
14/07/04, ore 17:58

Ciao!!!Ho appena finito di leggere la tua storia e sai cosa ne penso???Che è davvero molto bella!!!Sul serio!!!Scrivi davvero bene e, visto che non posso scriverti di aggiornare dato che è una one-shot, mi sembra doveroso farti i miei più sentiti complimenti!!!(quando scrivo così sembro addirittura intelligente..!!^^)

Angele87
14/07/04, ore 15:30

Questa stora è tremendamente profumata! è davvero bellissima. scritta divinamente come ogni tua storia, dalla trama ricca ed interessante. mi è piaciuta parecchio la scena della cucina...davvero divertente. sai una cosa secondo me questa trama con una ginny/harry sarebbe stata sprecata. E' troppo passionale ed elettrizzante per quei due che comunque sono dolci e bellissimi insieme. draco è sempre il migliore! beh, adesos vado! un bacione Angéle

Meiko
14/07/04, ore 15:13

Mi è piaciuta da morire! ^^ Complimenti, scrivi divinamente, per un attimo ho quasi sentito il profumo delle fragole!!! Brava brava!! ^^

Satine
14/07/04, ore 15:08

Brava Luna, hai fatto una storia veramente splendida!!! Da vera scrittrice! Mi hai fatto restare col fiato sospeso...sono d'accordo con te nell'aver fatto al coppia Draco/Ginny, direi che con Harry non sarebbe stata altrettendo stupenda. Continua così, sei grande!! Un bacione Satine