Non sei sola
di Yumerin

25/12/08, ore 17:04

Kawaii!!!!! E' così carina!! e Naruto ha avuto un tempismo perfetto ad uscire di casa, anche perchè non credo che Hinata avrebbe trovato il coraggio di suonare/bussare alla porta!!! Corta, ma ben scritta! xD

26/12/07, ore 18:05

Wow, davvero bellissima! sei proprio brava! Un bacio, ciauz!

naru chan
10/07/07, ore 15:00

se stata grandiosa !!!! brava!!!

terrastoria
10/07/07, ore 13:49

Ciao, leggendo la ff mi sono venuti i brividi...soprattutto alla fine...davvero intensa, significativa. Io adoro le Naru-Hina! Molto bella la frase finale che dice Naruto...Beh, spero di leggere altre tue ff, magari altr Naru/Hina, trovo che scrivi bene, sai?! Ciaooo!

10/07/07, ore 12:05

wow corta ma molto bella e profonda .. complimenti

10/07/07, ore 11:25

Anche io ADOTO questa coppia!!!L'idea è buona ma,secondo me,sarebbe potuta essere sviluppata meglio.In One-shot brevi come queste,ogni singola parola è importante.Per non parlare della punteggiatura.Spazi,virgole e punti sono l'essenziale. Ho visto che hai delle ottime capacite,per questo e per la venerazione del parring NaruHina(XX°°DD)che ti dico tutto questo!Cmq,continua a provare,l'importante è acquistare esperienza ^^(vabbè...da che pulpito viene la predica!sono alla mia prima ff^^""""")

sere4ruru
10/07/07, ore 09:41

che romantico!peccato sia così corta...ma nonostante ciò intensa...davvero...io ti consiglio di scriverne al più presto un'altra!!brava...

hina22688
10/07/07, ore 01:36

oh k pocciosa! k dolci! io ADORO la coppia NaruHina e, pur essendo 1 amante dll fic più lunghe e sostanziose, ho davvero apprezzato qst racconto csì breve e intenso! e poi nn è vero k sn OOC, io credo k 1 scena del genere sarebbe teoricamente possibile, anke se nn credo k Kishimoto sensei la inserirebbe mai nel manga...k peccato...sigh sigh...ho anke l'orrendo sospetto k ll fine Naruto s metterà cn Sakura...k tristezza...vabbè...m raccomando, scrivi ancora! bye!