Come Gerard Way sopravvisse al raduno degli ex-alunni
di RevengeXXX

Ma io volevo sapere la storia di Mikey c.c mi hai lasciato a metà la storia!! Comunque come l'altra è molto carina e divertente. Per fortuna è una one shot e non devi aggiornare ahahah però hai lasciato un po' troppe cose in sospeso o confuse, tipo la storia di Mikey che ho già detto o l'accenno ai PTV (che mi sa che dovrei cominciare ad ascoltare ewe) o la reale presenza di Frerard.
Ma tutto sommato la storia mi è piaciuta :33

Gnudgaonwgziwnsvia. Wow. È fantastica, ma cambia sto carattere o mi rifiuto di leggerla..ok che sono abituata a leggere la tua scrittura normale (arabo misto a babilonese con tendenze azteche) ma sto carattere è orribile per tutta la storia. E niente il ''brivido del live'' é fantastica, e non è stato solo un parto è stata una logorante rottura per entrambe, anche perché per colpa di questa One Shot i miei hanno scoperto la mia piccola fuga ma vabbé. È davvero una bella cosa, chissà che goduria per il nostro amato Gee! E poi hai aggiunto i PTV*-* Paradiso arrivo. Niente, è davvero una cosa figa ma la prossima volta voglio più Frerard e meno mogli e figlie. Love you. Lylyt.