Just don't give up
di LucreziaPo

19/07/13, ore 15:16

Credo tu sappia che non sono una fan di House, lo conosco per qualche puntata vista per sbaglio. Di questo personaggio conosco molto poco, ma credo che tu sia riuscita a renderlo perfettamente, hai messo in rilievo sentimenti che dai pochi episodi che ho visto, nella serie vengono solo accennati. Non conosco House, ma leggere la tua storia mi ha fatto entrare in contatto con lui pur non conoscendolo. Lo presenti al meglio, senza lasciare nulla o quasi al caso, senza dare niente per scontato, come se il lettore dovesse necessariamente sapere tutto della storia dei protagonisti. Sono letteralmente rimasta ammaliata dal rapporto di questo due uomini. Un rapporto che è fatto più di gesti che di parole, dal momento che spesso le parole non servono. In alcuni casi sono davvero futili e riesci a rendere i momenti in cui non c'è bisogno di parole al meglio. Come se fossimo nelle loro teste o davanti alle diverse scene, comprendendo i loro pensieri dai loro gesti. Che altro dire? Credo che scrivere sia la cosa che ti riesca meglio, quindi continua a farlo. Anche se ci metto del tempo, alla fine leggerò sempre quello che scrivi. XoXo

04/01/13, ore 22:58

Penso che sia la storia più carina che io abbia mai letto su House <3
La adoro! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. spero tanto che Wilson si salvi e che ci sia il lieto fine.. :D
Che dire? è scritta molto bene, la storia è stupenda e anche molto dolce.. In più mi sembra che il carattere dei personaggi rispecchi molto quello originale, non mi piacciono gli OOC esagerati.. quindi molto brava anche per quello! :D So che non è granché come recensione.. comunque ancora complimenti! Non so che altro dire <3
Tra parentesi non amo lo slash in generale, ma se ripenso a una qualsiasi delle ex di House non riesco a non preferire Wilson <3 Non mi piace nessuna di loro, nè cameron, nè la cuddy nè stacy >.< L'unica che mi piace è 13 ma lei non centra nulla con House XD E comunque alla fine sono diventata una fan della Hilson <3 XD

04/01/13, ore 00:33

Mio mio mio mio diooooo io amo Dr House e da adesso leggere tutti i tuoi capitoli ! Scrivi benissimo mio dio amo l tua Fan Fiction.

03/01/13, ore 12:17

Wow... alcune parti mi hanno proprio fatto piangere! (in senso positivo ovviamente)
Spero che tu scriva altri capitoli, perché scrivi vermente bene e voglio "leggerti" ancora.
Mi raccomando continua così, e se pensi di aggiornare dimmelo!
Ancora complimenti!

01/01/13, ore 21:29

Pensavo fosse una shot! Quindi si seguirà tutto l'iter della cura? Conoscendoti, ho idea che Wilson guarirà... non sei il tipo da finali tristi... ma sarà dura!!
Mi è piaciuta in particolare la lettera di Nolan, azzeccatissima, mi sono commossa! E lui che sdrammatizza e gioca con il game-boy XD
Non è vero che hai perso la mano nello scrivere, anzi! Trovo che invece sei migliorata moltissimo, specialmente nel lessico. Continua così!!