My Cristal Heart
di Sonia_0911

16/01/13, ore 22:01

La storia, per quanto breve e semplice mi ha toccato il cuore. Probabilmente non avrebbe avuto lo stesso effetto se fosse stata più lunga o particolareggiata.
Non ti nasconderò che leggendo le ultime righe mi sono venute le lacrime agli occhi. :') Forse perché sono fondamentalmente convinta che ognuno di noi abbia un angelo custode al suo fianco, mi sono commossa molto quando Aidan le dice "Non ti lascerò mai, quando ti sembrerà di parlare da sola, o di non farcela più io sarò lì e anche se non potrò far nulla, sappi che ti sarò accanto".
...grazie per aver scritto questa storia! <3

28/12/12, ore 11:49

T.T
Che triste, ma allo stesso tempo dolce e genuino...
Sei un mito a scrivere!!
Io adoro gli angeli... e poterne vedere uno, almeno una volta è già sufficiente... (Guarda che tu hai visto già un angelo: Cristy) (Sì, ma solo una volta: Cri *in lacrime*)
E' la cosa più triste dirsi "addio"... ma un'arrivederci è un momento magico!!!
Questa è la parte che preferisco!! Mi sembra di vederli con il paesaggio Irlandese (invernale) sullo sfondo è la cosa più bella!!
-Non ti lascerò mai, quando ti sembrerà di parlare da sola, o di non farcela più io sarò lì e anche se non potrò far nulla, sappi che ti sarò accanto-
-Non mi lascerai mai?-
-Mai. Ma tu, devi cercare di andare avanti, di costruirti una vita, un futuro, io sarò comunque lì a gioire per te, a gioire con te … -

Sei bravissima a scrivere!!!
ciao, un bacione
Cri

PS: Auguri di Buon Natale, Santo Stefano (anche se in ritardo) e FELICE ANNO NUOVO anche a te!!