Why falling in love is so easy?
di ALONE_Dead Inside

22/05/13, ore 16:58

Wow wowquesta ff e decisamente iyTd
Utudgdxxjggjcih continua pleaseee :')

16/01/13, ore 22:19

B-B-Bello *--*
Ste due ragazze sono fantastiche, o forse lo sei tu che immagini tutto questo? E' stupendo davvero. Mi piace il modo in cui descrivi i particolari, i sentimenti, le emozioni, tutto *w*
Malik è aksfhhgdjskgh, mentre ho forse capito quale ruolo giocherà BooBear *^*
Continua presto, e fammi sapere quando aggiorni ewe
A presto bella <3
Chris xx

16/01/13, ore 22:11

La tua storia mi piace un sacco! :) Zayn è dolcissimo, spero si metteranno insieme ahah :) e sono curiosissima di sapere che cosa succederà quando Emma scoprirà che Louis è il ragazzo del parco! Continua presto baci

07/01/13, ore 08:57

ciao, ho letto la tua storia stanotte e ho deciso di recensirla, nonostante io non lo faccia molto spesso, perché trovo che sia davvero molto carina, ed è un peccato che tu riceva così poche recensioni.. parlando della storia.. è davvero divertente e coinvolgente, anche perché è facile immedesimarsi nella protagonista, che soffre perché il ragazzo che le piace non la caga, come succede spesso ;_;
che altro? Louis è insopportabile ahahaha e zayn è tenerissimo, anche se io sono e sempre rimarró della fazione Niall (anche se in questa storia è un po' coglione, ma vabeh..).. e poi... HARRY! ahahahah lui é un genio del male, come sempre! adorabile ahahahahah
ora ti lascio, che teoricamente sarei anche a scuola..
aggiorna presto, mi raccomando
un bacio
Ale

05/01/13, ore 22:49

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

01/01/13, ore 15:24

è veramente bella!! c: Continua il più prima possibile ;)

28/12/12, ore 14:34

ciaociaociaociao principesa *leggilo alla malik*
mi piace troppo 'sta storia ewe in alcune parti mi riconosco.. insomma, anche io sono innamorata di un biondino con gli occhi azzurri nei quali mi perdo, ma vabbe', questo a te poco importa u.u
che dire? la storia e' aksfhjdsh, anche per come l'hai articolata. Hai un bel modo di scrivere, che coinvolge, ecco perche' mi piace c:
E questo Malik imbarazzato? boh, e' troppo dolcioso *u*
vabbe dai, hai capito che continuero' a seguire la storia, quindi continua al piu' presto e fammi sapere quando aggiorni *w*
un bacio, crii xx

26/12/12, ore 20:02

Stupendo,scrivi proprio bene.Dovresti continuare perchè secondo me sarà una bella storia!
Xx

24/12/12, ore 00:17

la mia più che recensione è un consiglio.......se proprio il titolo deve essere in inglese, almeno correggilo: easy, non "easily"