Like a cold dicember,
di Intrighidistelle

Bé, è sempre un bel capitolo :D Che strana la commessa xd comunque come scrittura va bene, poi il contenuto... lo trovo perfetto. Spero pubblicherai presto il seguito, voglio vedere cosa combinerà Aria! Bye-bye, Chiara

27/12/12, ore 22:15

Ciao la storia mi piace tanto,tanto,tanto,tanto ... tanto! L'elenco dei tanto è lungo però ci tenevo a dirti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ah e volevo chiederti,se ti va, di passare a leggere le mie storie. Almeno
Io innamorata di un attore. Te lo chiedo perchè nel tuo spazio autrice hai acconsentito alle richieste e quindi se ti va passa e fammi sapere se ti piace con una recensione! Ci tengo tanto a sapere i pareri!
Con ciò ti saluto.
Un bacione e al prossimo capitolo.
Stefy
^____^

24/12/12, ore 17:21

Ciao! Devo dire che non scrivi male, anzi! Molto carina come storia... la trovo molto interessante, specie perchè parla di una ragazza che decide di cambiare vita e ricominciare. Complimenti! Non credo di avere altro da dire, Chiara

24/12/12, ore 00:44

Ciaaao, questa storia mi piace. Insomma, la protagonista parte da Ravenna per Londra senza dire niente a nessuno. E' una vera e propria avventura, un azzardo che non tutti sono pronti a fare. Veramente bella come idea :)
Il lessico è molto semplice e lineare. Non ho riscontrato nessun errore.
L'areoporto mi fa pensare a Lost ed Ed Sheeran a Into the wild.
Bene, alla prossima. Se ti va passa a leggere la mia nuova storia romantica.
Un bacio.