Under the mistletoe
di shit

11/01/13, ore 23:45

So che natale è già passato (?)
ma sono passata a leggere questa os uguale e asdfghjkl madonna è bellissima!
Molto brava complimenti! Domani leggo anche l'altra FF :)
bacio!

27/12/12, ore 20:58

Hooolaaaaaa(?)
Che cosa devo dirti?! QUESTA OS È PERFETTA!
Mi hai trasmesso tutte le emozioni che provano i personaggi e descrivi alla perfezione le scene.
È la più bella OS che abbia mai letto, è originale..
Non ho mai letto di due persone che si incontrano su un treno e da quanto ho letto nelle altre recensioni questi treni devono piacerti parecchio. HAHAHAHAHA
La lettura è scorrevole e il tema natalizio è asdfghjk, ovviamente sotto il vischio non ci potevano non esserci Amy e Harry.
Carter_

25/12/12, ore 20:55

Eccomi, ce l'ho fatta a recensire!
Allora, prima di tutto...
Buon Natale shit **
Poi, questa OS è meravigliosa, DAVVERO meravigliosa!
Cioè, l'incontro è fantastico e la fine ancora meglio!
Sìsì, scrivine altre, PLEASE!
Ora fuggo a scrivere (dopo ti faccio leggere ^_^)
Complimenti ancora!
XXX
harrehs  Tua, Alice.

p.s. siamo sulla buona strada Bennì! Sempre più hot ;)

25/12/12, ore 11:14

Minchia anche tu co sti treni? mo' BASTA!
AHAHAHAHAHHA
Apparte questo, la storia è bellissima!
è originale e mi piace da morire.
Il vischio. owwwwh! AHAHAHA
Bella bella bella <3
Buon Natale Benn <3

24/12/12, ore 16:03

Oddio... bellissimo! Mi sono innamorata di questa OS, giuro. Quanto scrivi bene! :D
Oddio, Harry! Quanto ti amo? *--* ♥

24/12/12, ore 09:45

Davvero BELLISSIMA! complimenti, spieghi tutto alla perfezione, i sentimenti, ciò che provano i due protagonisti. Sei davvero brava a scivere, usi le parole appropriate. La storia mi é piaciuta molto molto, la aggiungerò alle mie proferite, per poterla rileggere ogni tanto. Ancora complimenti, un bacio Calamitas

24/12/12, ore 00:59

Bellissima e scorrevole perfetta ff natalizia p.s.io adoro stray heart e i Green Day <3<3<3

24/12/12, ore 00:44

Dire che questa Ff è bella è dire poco... È bellissima davvero me ne sono innamorata! L' ho letta gia un paio di volte e tutte e due ho sentito le farfalle allo stomaco perchè sei davvero riuscita a coinvolgermi... Complimenti davvero! Hai uno stile di scrivere magnifico e questa recensione non la scrivo solo ler prendere punti e per raggiungere quelle stupide 50 perole, ma perche ci tengo che tu sappia quanto è bella... XxxxxxxxxxxxxxSofyxxxxxxxxxxxxX