Da grande la sposerò
di _Daenerys Targaryen93_

23/11/13, ore 12:48

Ciao! Be' comincio col dirti che questa storia è la dolciosità :3 Poi Peeta bambino è davvero puccioso :3 Ok, la smetto ^^" Passiamo alla recensione vera e propria! :3 Dunque, la storia mi è piaciuta tantissimo e non ho trovato errori nel testo! Scrivi molto bene, complimenti! Ti do una bandierina verde, a presto! :)
Mrs_Hutcherson

09/08/13, ore 17:24

Hei...eccomi qua!! Curiosa come sono ahah. allora la storiella è davvero bella. ma lo sai che scrivi bene? sembrava di vedere la scena..facendola molto breve...è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. sul serio. ahaha
non c'è bisogno che sia sugli one direction o che so io..mi piace e basta! ahah chi sa magari trovo ancora qualcosa. ah e l introduzione rende tutto più vero e bello.
alla prossima cara jade!!

05/01/13, ore 13:34

Questa. Fanfict. E'. Qualcosa. Di.... DOLCISSIMOO!
Ok, ora mi riprendo...
Allora, ciao, hai scritto una bellissima storia! Il tuo stile è molto molto buono, è il tema è semplicemente adorabile! Il piccolo Peeta, quant'è tenero! Vedo di non essere stata l'unica a cercaree indovinare i pensieri del piccolo Peeta difronte alla piccola Katniss... tu però li hai resi perfettamente! Complimenti!

02/01/13, ore 19:38

Anche questa storia mi è piaciuta tanto! :D
La parte iniziale non mi ha infastidito affatto :)
Tuttavia, credo che senza, darebbe maggiore freschezza alla storia, ma è solo una mia sensazione, se secondo te era giusto inserirla, significa che ti sentivi di farlo! Perciò, puoi lasciarla anche così, come ti ho detto non mi ha minimamente dato fastidio, e non sminuisce per niente la seconda parte, che, neanche ho bisogno di dirlo, è troppo pucciosa! :3
Peeta bambino è LA pucciosità! :3
Eh, beh, finalmente la sua mamma si comporta da mamma! u.ù
Bravissima! ^^

25/12/12, ore 20:40

Ciao! Carina la storia, soprattutto la seconda parte. In effetti la parte dedicata all'introduzione stona un po' con il resto: non è tanto un problema che toglie "dolcezza" al resto della storia, ma per quanto descriva la situazione del distretto 12 a mio parere non aggiunge informazioni alla storia, sono cose che sia chi ha letto i libri che chi ha visto solo il film già conosce e comunque sia la parte delle tessere che quella della mietitura non hanno a che fare, almeno in questo caso visto che hai ambientato il racconto quando i due bambini avevano cinque anni, con quello che hai scritto dopo. Ammetto che mi ha fatto uno strano effetto vedere la madre di Peeta così dolce, ma capisco che, magari, i suoi modi hanno iniziato ad inasprirsi man mano che il figlio cresceva. Il finale, invece, mi è piaciuto veramente molto! Brava, nica.
Un'ultima cosa che mi sono dimenticata di scriverti prima, ti consiglio di mettere i credit per la canzone, visto che se non mi sbaglio, è presente nel libro.
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 08:43 pm)