Papà Paul in Special: Happy B-Day, Louis!
di dreamlikeview

21/01/13, ore 21:37

Ow ow ow muoio *-* che beeeeeelli sono? Aw. Adoro questa OS <3 cioè, sono tenerissimi, tutti indaffarati e felici di preparare la festa ad un loro amico *-* e sono bambini piccoli pure *w* poi...beh, mi consola il fatto che ci sia qualcuno oltre a me che ha l'agilità di un panda obeso :') il pezzo più bello è stato quello del disegno di Harry per Louis, però. Insomma quei due sono dolci come le caramelle sulla sciarpa che Niall ha regalato a Louis :D
-Vale-

15/01/13, ore 00:26

Cavoletti! Oddio, sono morta quando l'ho letto. Che drvo dire se ti dico sempre che gli episodi sono belli e le bromance/romance di più? Come si fa a non amare i ragazzi in versione marmocchi? Mi piace questa cosa della gelosia di Harry verso Valerie e di Niall verso Louis, credo di avere già intuito cosa potrebbe accadere in un non troppo imminente futuro... - lo so, sono un genio, modestamente.... XD Non ci sono errori, anche se ho un dubbio, perché il passato remoto di "credere" è "credette", ma non sono sicura che "credé " sia sbagliato, magari controlla per sicurezza. Beh, come vedi mi sto mettendo in pari alla grandissima, dopo i Baby passerò a The Tommo, così potrò seguirti con l'ultima long. Un bacio, Lonelyness

10/01/13, ore 16:31

Ok, ma sono bellissimi! CHETTENERIIIIIIIIIIIIIII <3
Li amo e amo il mio piccolo Louis che deve smetterla di crescere perchè se no lo picchio :')
Ma non hai messo l'episodio di natale! What's up? LOL
E poi.... *rimani seria* Sì, poi..... *dai che ce la fai* Ehm, Ehm... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Liam si è depliato i capelli con la veet sotto la doccia IO AMO TUA CUGINA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LOL
Ora scappo via!
*woosh*
P.S. Buon natale anche a te <3
P.P.S. lo sai che ho iniziato a chiamare la mia migliore amica Boo? LOL

08/01/13, ore 00:20

oddiooooo ma sono bellissime (mi riferisco anche alle altre che le ho lette tutt'oggi) bellissima l'idea di farli bimbi. e... bellissimi loro :) ahah bello bello

29/12/12, ore 20:36

asdfghjkl mi sono commossa :'3 lol
Non ce la faccio, io me lo sposo Harry, pure se tiene 3 anni (?) è troppo cucciolo ahhahahah
Complimenti come sempre :')

25/12/12, ore 22:06

Li amo.
Amo questi bambini.
Insomma come si fa ad odiarli?
Non si può :3
Il mio amore per questi piccoli Larry sta crescendo ciorno dopo ciorno lgjaslglfjsdglsadg
E poi quanto sono dolci loro che organizzano la festa a Lou??
Ammetto che sono di parte ma la mia parte preferita è quando Lou ed Harry si sono addormentati abbracciati :3
O quando stanno insieme lol
Però anche io volevo la torta di Lou D:
Oddio il disegno òkryhflòkerlòsurf **
Non vedo di leggere un altra loro avventura,scrivi troppo fklglsjkfgvjkzdf
Mei :) x

25/12/12, ore 18:44

Awwwww mi sto sciogliendo :)
Ma che patatiiiiiiiiiiiiiiii *.*
Lo so che non mi vedi, ma ho gli occhi a cuoricino :P
Louis e Harry sono troppo pucciosi, mi commuovo ogni volta, e quando subentra Valerie mi sgangascio dalle risate perchè mi immagino il piccolino che lancia occhiate che uccidono tipo basilisco di harry potter (non a caso i nomi sono uguali)
Nonostante loro siano la "coppia di amici" principale anche gli altri sono coinvolti nella storia, tranne a parer mio, il povero Zayn che si specchia e basta, ma è solo un mio umile parere...
Comunque Buon Natale a te, i Baby, la tua famiglia e tua cugina ^.^

25/12/12, ore 00:00

Bella bella!!!! Non potevi farla meglio di così!!!! ad ogni storia che scrivi amo sempre di più baby Harry é troppo tenero e dolce!!! *------* Anyway buon natale!!!!!! ;) baci xx ps: non vedo l'ora di leggere la prossima :D

24/12/12, ore 18:12

Ciao bellissima! :) <3
Questo episodio mi è piaciuto tantissimo :3
I regali sono stati tutti pucciosissimi! *-*
poi quando Harry si è inventato di avere fatto un incubo mi ha fatto morire haha :3
“Ho fatto un brutto sogno, Loueh..”
“Oh no, piccolo e cosa hai sognato?” – cercò di consolarlo. Allora aveva fatto bene a svegliarlo?
“C-che tu s-sceglievi un altro amico..” – singhiozzò.
hahaha come è tenerello c:
Poi adoro tutte le volte che Harold è geloso di Valerie!! bhzxjbc
si si la foto è veramente di Loueh..io ho il libro originale dei One Direction e la prima volta che l'ho vista era su una di quelle pagine c:
che patato che è in quella foto **
Comunque appena posso leggo una delle tue OS piccanti che mi hai consigliato :P
Adesso mi dileguo...e buon Natale! :)
Vale xx
ps: dato che io ho un debole per Harry e te per Louis, vuoi essere il mio Louis ed io il tuo Harry? :'D

24/12/12, ore 14:41

Sono quasi commossa.
Louis, Superman, Peter Pan, il Tommo, HA 21 ANNI! Oddio non ci credo. Anche se sono più piccola di lui, mi sembra che stia crescendo troppo in fretta :') Aw.
E quest'episodio dei Baby è...il festeggiamento perfetto.
                                              Image and video hosting by TinyPic
Io amo questa os dei Baby.
Liam potrebbe avere un futuro come Birthday Planner. Sì. Altro che Enzo di "Wedding Planners" (perchè è ancora al plurale? o.o)! Liam sarebbe il massimo come Birthday Planner, sia da piccolo che da star mondiale ^_^ E i ragazzi gli potrebbero fare da...porta-cucchiai! Già me lo vedo Birthday Planner con Liam.
Zayn che carino, che incarta i regali! *-*
“Voi due dove andate?” – chiesero in sincrono Zayn e Niall.
Niall me lo immagino gelosissimo, tutto rosso (e tenero :3), tipo "DOVE VUOI ANDARE CON LA MIA COMPAGNA DI MERENDE?????". E la faccina tutta "wtf".
Poi Harreh, il mitico Harreh, che fa il disegno. Io adoro i disegni fatti dai bambini, o meglio, adoro i bambini in generale *-* Comunque, poi, si addormenta e si accuccia contro Loueh awww!
E la mattina dopo, che Harry fa di t-u-t-t-o per distrarre il suo Lewis?
Raccontò il suo “brutto sogno” per una buona mezz’ora. Poi Louis lo abbracciò cullandolo, e il piccolo non resistette alle coccole del maggiore, quindi piombò di nuovo in un sonno profondo. Louis credé di poter scendere finalmente ad annunciare a tutti che giorno fosse quello, ma non aveva fatto i conti con Baby Harry. Non appena fece per alzarsi, Harry lo trattenne attaccandosi a lui come se il suo braccio fosse stato un ramo di eucalipto e lui un piccolo panda.
E Louis sorrise bonario.

COLPITO ED AFFONDATO! Abbiamo scoperto il punto debole di Tommo: Harry. A parte che lo si sapeva...comunque, è ufficiale. Che carino, che rimane con il ricciolino (ho fatto rima.)!
Poi la festa...che cosa tenere, dolce e pura. Che ricordi...! Poi i regali! I regali.
Lo specchio è stato semi-apprezzato, però è molto personale; Valerie è mitica, anzi  FA VO LO SA, con la maglietta di Superman!!!!!!!!!!; Liam ci ha preso in pieno, ma era ovvio che l'avrebbe fatto u.u; e Harry... Sì, è stato il regalo più semplice, ma anche il più apprezzato. E' una cosa così bella. E reale. E vera. E..AWWWW!
“Notte Zay, notte Niall, notte Bau” – fece Liam accucciandosi nel suo lettino, accanto al cagnolone che gli teneva compagnia di notte.
“Notte Lì, notte Zay, notte Bau!” – proseguì Niall, lasciandosi cullare dal silenzio in cui stava sprofondando la stanza e dal tepore delle coperte.
“Notte Liam, notte Niall, notte Bau” – mugugnò Zayn stanco accucciandosi nel lettino.
“Bau, bau, bau!” – abbagliò il cagnolone di Liam.

Scena da film, perfetta. Il cane che dà la buonanotte *-* A parte che io ho il terrore dei cani, però è una cosa così adorabile... :3 Awwww!!
Tua cugina è un mito, davvero. "Liam si è depliato i capelli con la veet sotto la doccia" sarà la citazione dell'anno. Sì. Sì. Sìììì! Hahahahahhaa davvero, un mito. E sì, concordo, Zayn non stava affatto bene con il ciuffo biondo, perchè gli toglie fascino. Senza invece...evitiamo commenti poco casti LOL
La foto di Baby Loueh è stupenda :3 Com'era piccolo, ma uguale ad ora...
Concludendo, tu scrivi benissimo, sarà l'atmosfera del Natale, ma anche meglio del solito. Sei davvero...come dire...visto che ho finito gli aggettivi (e sono pigra, non voglio usare il vocabolario)...ldfjsvnhgeproakfkjòotueo. Ecco. Penso si sia capito u.u Haha, a parte di scherzi, compliments, sei troppo TROPPO brava. Hai davvero talento.
E con la curiosità che mi assale per l'episodio di Natale, vado *fa ciao con la manina*
Bacioni, Ery <3
P.S.: Sul tuo profilo fb ho visto che si possono votare/non votare personaggi aggiuntivi per la sezione...mi passeresti il link? :S
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 02:57 pm)

24/12/12, ore 13:47

EHI!
Il ciuffo di Zayn è adorabile, e all'intervista di Radio Kiss Kiss con quel ciuffo, i tre chili di mascara e la giacca di jeans era un figo. Rumenazzo, ma fighissimo.
E quel culo è di Harry!

Anyway, io devo twittare "BUON COMPLEANNO CHECCA ISTERICA!" a Louis, o qualcosa del genere. Poi devo chiudermi nella mia stanza o nella mansarda, deprimermi finchè non è Natale, scartare i regali e poi.. andare al pranzo con la mia famiglia, preparandomi a delle prese per il culo adorabili. {La mia famiglia di piglia per il culo a vicenda, conviverci è da folli.}
Ah, e non dimentichiamoci che poi devo dondolare in un angolo perchè il 20 gli anni li compio io, e non voglio.

E Louis sorrise bonario.
Il suo compleanno poteva aspettare che il più piccolo facesse almeno un bel sogno.
“Mmh.. Boo, ti voglio bene” – sussurrò Harry, facendosi sentire da Louis, che sorrise, stupito da quel soprannome un po’ bizzarro che Louis gli aveva dato. Ancora non si capiva come avessero fatto a diventare tanto amici, visto che all’inizio non si sopportavano, forse era vero che stavano crescendo. O almeno Louis stava crescendo, Harry era ancora troppo piccolo.

Oh, la tenerezza! 'Sto fluff mi impedisce di scrivere le mie OS angst piene di morte e sofferenza, rendiamoci conto!
Che poi quel "agile come un panda obeso" che c'è dopo è asdfgh. I panda obesi! Io li adoro!
PANDA OBEEESI.
{La mia checca ha 21 anni. Sigh.}

24/12/12, ore 13:41

Heilàà!
HAAAAPPY BIIIRTHDAAAAAAY LOUIS!
Mi hai fatto commuovere con questo episodio, è adorabile, io non riesco ancora ad accettare il fatto che stia crescendo e qui che sono piccoli be' ora sono in lacrime, capisco che non era tua intenzione ma.. Sai quando tieni tanto a una persona e vorresti che non crescesse mai?! Io ora mi sento così, Louis è stato il primo a colpirmi con la sua ironia, il suo continuo sorriso sulle labbra, la sua voce che ogni volta che ascolto mi catapulta in un mondo parallelo dove esiste solo felicità e gioia e niente e nessuno potrà rendere mai triste quel mondo.
Let me cry.
Passiamo al capitolo..
Quanto cavoletti (?) sono dolci, il disegno di Harry per Louis è adorabile, descrivi magnificamente i 'piccoli capolavori' che può fare un bambino. Deve essere un grande sforzo per loro stare svegli fino a mezzanotte, lo è anche per me ora.
Ehh si, ha la carriera spianata da attore ma no di certo da progettista di sorprese.
I regali sono asdfghjk, anche io non vedo l'ora di scartare i regali al mio compleanno -siamo anime gemelle-.
Ahhh, se Louis leggesse questo episodio si commuoverebbe anche lui, ne sono certa.
Adesso quando andrai a vedere la recensioni Louis -A massive thank you baby...
Io tipo farei un mega party hard a casa mia. HAHAHAH ok basta mi sto dilungando troppo, anch'io voglio un mega leone e una sciarpa con disegnati dei pasticcini, la mia parte preferita è quando Niall li rincorre con la bomboletta spray della panna e Louis salta fuori con la maglietta di Superman gridando -SUPERMAAAAAN IS HEEEEEERE!- mi ricorda tantissimo i video diary -che mi mancano tanto tanto- e poi -HAAAAAA THE LIGHT!- per non parlare dei momenti Larry -ehh si mi avete quasi contagiata-.
Zayn ovviamente non poteva non regalare uno specchio a un bambino figo come lui.
La buona notte è stata grandiosa, la cosa di Babbo Natale e la slitta l'ho trovata dolcissima.
Tua cugina è una grande ha ragione -Liam si è depilato i capelli con la Veet sotto la doccia- dopo questa lei è diventata il mio guru.
BUOOOON NATALE, OHOHOHO
Fai gli auguri di Buon Natale anche a tua cugina alias il mio guru
Huɢs
Carter_ :3