Hasta que vuelvas...te esperaré
di Niley story

13/08/15, ore 01:13

Wow! Un leon da diabete abbiamo! Awww che tenerezzaaaaaaa!
Niley questa storia è magnifica io amo questa LEONETTAAAAA
sei una grande autrice continua così!
Ti mando un bacione gigante!

29/07/13, ore 01:59

wow è stupenda! che dolce che è leon! sapevo che a lui violetta non poteva resistere, nonostante stava con tomas. per la verità mi ha dato un po' di fastidio vedere violeta lasciare leon per tomas, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio! mi devo complementare per l'ottima scelta della canzone, che sinceramente a me piace moltissimo! bellissima la battuta di leon "Sono già passati mille anni?" che mi ha fatto ridere! ciao spero che continuerai a scrivere fanfiction, perché se saranno come questa le adorerò! <3 baci e abbracci virtuali

27/07/13, ore 17:14

No, vabbè. E' inutile dire che mi sono commossa profondamente leggendo questa storia.
Vuoi farmi morire percaso?
Awww il mio Leon *_____*
Comunque, ti ordino di caricare oggi il nuovo capitolo di Jortini o ti uccido!
Scherzo però quella storia mi sta prendendo troppo troppo :3

02/01/13, ore 04:45

Hola !!! Bellissima questa OS !!!
Io amo Leon e Vilu insieme, e qui sono davvero dolcissimi, hai descritto benissimo i sentimenti di Leon e anche quelli di Vilu !!
Spero scriverai presto altro.
Un bacino <3
Xoxo

28/12/12, ore 17:13

Mi pareva già di aver sentito il tuo nome e poi controllando era tutto vero xD
Avevo già letto le tue storie su Ninì e Niley <3 Quindi anche a te piacciono Miley e Nick insieme :') e poi sapendo che ti piacciono anche Lola e Martin e Vilu e Leon ti adoro ancora di più.
Coooomunque...
Questa fanfiction è stupendamente stupenda *.* e commovente. Magari riuscissi a vedere questa scena nella serie ma spero che faranno qualcosa di simile su loro due nella seconda stagione (per me l'importante sono Violetta e Leon insieme <3).
Il finale poi è bellissimo.
Ho visto che hai fatto anche una fanfiction su di loro quindi ora vado subito a recensire anche quella.
Baci Baci <3

25/12/12, ore 03:25

mi hai commosso non sto scherzando.
questa storia è stupenda,considerando che LéonxVilu è la mia coppia preferita e "Te Esperaré" è la mia canzone preferita.
scrivi molto bene,continua così! :D
baci,
valy_cheappy

24/12/12, ore 11:55

Ciao Niley!!!!! sono qui a recensire un altro tuo capolavoro xD xD
E' la storia più COMMOVENTE che io abbia letto.... TT^TT
Sai che coincidenza?!? : stavo ascoltando "Te esperare" cantata da Leòn (la adorpo così tanto che me la ascolto sempre)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che continuerai Nuove Emozioni anche se mi hai GIA' detto che lo dovresti postare oggi...
Buona giornata e buone vacanze ^.^

Susi