'non siamo uno sbaglio.'

10/06/13, ore 21:26

aww, è stupenda.. mi ricorda molto "99 days without you", mi piace. asdfgjkl ♥

05/06/13, ore 17:46

Argh!
Se durante la lettera stavo per piangere, nella parte finale mi sono venuti i brividi.
Giuro, quei brividi che mi vengono quando qualcos ami colpisce.
E sai che significa? Non solo che hai scritto benissimo, ma che la tua storia finirà tra le ricordate.
Non sono una directioners, ma se scrivi cose del genere fai credere in Larry anche me. *w*
Alla prossima, babe!
P.S. Ho modificato la recensione, non appena mi sono accorta che è una OS. Ammetto di aver sperato fosse una long, ma è stupenda ugualmente. cwc
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 05:48 pm)

27/04/13, ore 11:17

Ho letto anche questa e aaaaa come hai portuto farmi questo?!?! È stato un colpo meschino.. Perche io non leggo mai storie o os che finiscono male. T-T scrivi davvero bene e le parole di harry sono bellissime, però non posso farci niente, odio i finali tristi... cwc

26/02/13, ore 21:59

omg. scrivi veramente bene e la storia è meravigliosa. non sono una larry shipper ma questa storia è veramente aldjsjhs la adoro, sul serio. i sentimenti che fa trasparire, le parole, tutto stupendo. complimenti aldjsj c:

17/02/13, ore 22:01

non ho idea di quante parole tu abbia scritto, ma mi hai fatto piangere già dai primi righi, potere soprannaturale? kjhgf è una one shot favolosa, fantastica, una delle poche che fanno emozionare veramente. scrivi veramente bene, lo sai? spero non sia la prima ad avertelo detto, okay, parlo troppo çç. complimenti, ciao bella. :)

11/02/13, ore 15:47

Sto piangendo.. È una Oneshot troppo emozionante.. Spero Che le cose nella realtà vadano diversamente *-*

08/02/13, ore 19:32

dio, è bellissima djfkgfhod
scrivi benissimo, mi hai emozionata. cwc
scrivi ancora, ti prego. bravissima! ♥

07/02/13, ore 22:06

ma, ma.. è stupenda. ddio.
primo: è scritta benissimo.
secondo: parla dei larry.
terzo: supporto la coppia.
quarto: nessun errore di ortografia.
quinto: scrivi.da.dio.
un bacio x

19/01/13, ore 16:54

çç è tristissimo ma è stupendo. jksadlask se ne scrivi un'altra dimmelo, mi piacerebbe leggerla c:

08/01/13, ore 18:13

Hey,eccomi,sono la 'critica storie' di twitter.
Alloooora partiamo dal fatto che sono una larry shipper,si,credo nel loro amore e si,questa situazione della modest fa abbastanza schifo anche a me.
Ok torniamo alla storia

Il modo di scrivere mi piace,italiano piuttosto corretto,trama un po comune ma mi piace comunque,mi commuovono parecchio queste storie,pur avendone lette tante.
Bhe,direi che basta così,non ho nient'altro da dirti.
La recensione è ovviamente positiva;)

08/01/13, ore 18:11

Asdfghjklrgthyju *^* Ma... ma.. è bellissima c: asdbfsiegtnky oh mamma la voglio rileggere ancora, è stupenda, insomma è afdbgijklhtuji. Ti giuro mentre la leggevo continuavo a sorridere come una demente, sarebbe bellissimo se finalmente quei managers si levassero dalle palle e li lasciassero liberi di amarsi asgthyju. La fine è un po' triste, ma a me piacciono le os/ff così agthyj beh non so che altro dire, ripeterei all'infinito che è stupenda lol
Forever_And_Always

p.s. Sono @IWantForget c:

29/12/12, ore 17:59

è bellissim,asto piangendo come un idiota soprattutto per l'ultima parte ma è davvero bella cc: