sex and all sex
di rememberthatilovedyou

26/12/12, ore 23:58

inizio con il dirti,buon natale (anche se è passato lol) e buon anno nuovo c:
in più volevo dirti che,mi è piaciuta molto la os,complimenti c:
Un bacio,Jè :)

24/12/12, ore 16:28

beh innanzitutto buona vigilia!
riguardo la os,beh la penso come l'ultima ragazza che ti ha recensito(?) potresti descrivere meglio il fatto del perchè malik abbia le chiavi di casa,magari facendo un flashback,e poi la ragazza se dice che non vuole farlo con lui,cede al primo tentativo? mi sembra un po' incoerente.per quanto riguarda l'impaginazione sinceramente non mi importa tanto come invece ti hanno detto altre ragazze.un consiglio che ti do per la tua prossima storia:cerca di scrivere per gli altri e non per te stessa.ti spiego:per esempio il fatto delle chiavi che non hai approfondito,magari avevi immaginato tutto nella tua testa,tutta la scena,ma noi non siamo nella tua testa quindi non possiamo sapere cosa sia successo.spero di essermi spiegata.
comunque a parte queste critiche,che io ritengo costruttive,la storia è carina,mi piace anche il fatto che riprenda un po' il natale. bene auguri e continua a scrivere,perchè piano piano saranno vfnkvnk c:

24/12/12, ore 12:00

Comincio con farti gli auguri visto che è la vigilia quindi: auguri! Che dire è stupenda questa storia devi continuare subito!!!

24/12/12, ore 11:57

E' molto pervy. mlmlml
Mi piace, però ci sono cose poco chiare, ade esempio come fa Zayn ad avere le chiavi di casa di lei.
Poi ci sono alcuni errori, e per renderla più bella avresti potuto mettere la grandezza della scrittura più grande, poi il titolo in grassetto.
A me una storia mi spinge a leggerla anche dall'aspetto.
Per il resto è bella.

-needpayneshug

24/12/12, ore 11:00

La adoro!!! Anche se un po' troppo corta XD fanne altre! <3

24/12/12, ore 10:48

Allora, per prima cosa ti faccio gli auguri, oggi è la Vigilia.
Inizio con il dire che la scrittura è lineare. Solo che non ha tanto senso, come faceva Zayn ad avere le chiavi di casa? Poi nel testo ci sono alcuni errori. E, come ha detto la ragazza di sopra, se magari impagini meglio la storia, uscirebbe piu' carina. Io ho finito.
Nel complesso, puo' andare, pero'.
Tanti auguri ancora.
-xniallschicken.

24/12/12, ore 10:36

Oh mamma questa ff è molto.... emh emh wowowowo
no davvero mi piace continuala per favore :D
Passeresti a leggere pure la mia e magari a commentarla ? mi piacerebbe sentire la tua opinione !
Thanks
xoxo