Give Me Love
di Aletta_JJ

13/01/13, ore 11:37

Tu che scrivi una OS verde hahahhahahaha che ridere x°°°D
no dai....è bellissima *-*" cioè è così dkfjgkjfskghfjkdgfdk la Larry non può che essere dolcissima!

Caro Louis.
Sappi che non ho mai scritto una lettere in vita mia e non so nemmeno se a giorno d’oggi si inizi ancora con queste parole.
Comunque sia ti volevo scrivere. Ti volevo scrivere perché non ho il coraggio di dirti tutte queste cose guardandoti negli occhi.
Ti sembrerà stupido, ma è proprio così. Io, Harry Styles, ho paura. Paura di dire come stanno davvero le cose. Paura di rovinare tutto. Paura di perderti.
Louis, tu non sei mai stato il mio migliore amico…perché per me sei sempre stato più di un amico e non sto dicendo che tu per me sei un fratello, no.
Tu sei l’amore della mia vita. Io ti amo. Ti ho amato fin da subito. Quando eravamo piccoli e giocavamo insieme mi sentivo strano in tu presenza e solo quando sono cresciuto ho capito che quello era amore. So che questi sentimenti non sono ricambiati, ma te lo volevo dire.
E’ da troppo tempo che mi tengo tutto dentro e tu devi saperlo. Ma, ti prego una cosa.
Fai finta che tutto questo non sia vero e continua a considerarmi il tuo migliore amico mentre io continuerò a considerarti l’amore della mia vita.
Vorrei tanto passare la vacanza di Natale con te a casa dei miei.
Ho preso un biglietto aereo anche per te così se te la sentirai, potremmo partire insieme.
Mi piacerebbe davvero tanto che tu accettassi.
Tuo, Harry.

è bellissima la lettere e io sapevo che sarebbe andato da lui *_*""""
e brava Aleeee.
x

29/12/12, ore 22:10

oddio è fantastica mi hai fatto sciogliere! é una delle cose più dolci del mondo!! :3

25/12/12, ore 09:45

*__________________*"""" adorabile! Sono contenta che alla fine tu l'abbia scritto questo capitolo.
Questi Lou e Hazza mi piacciono un casino. e poi VERDE? HAHAHAHAHAH sei imprevedibile
u.u brava la mia Ale.
xx

24/12/12, ore 11:32

Bella bella bella!
E' fluffosa *-* e' dolcissim,e' ahshshgdgdf(?)
Awwww che carini*vomita arcobale.ni*
Li amo! amo Louis(Buon compleanno Boo),amo Harry(Hazza ottima lettera strappalacrime xD)
Insomma amo i Larry!!
Buona Vigila di Natale!
Baci Emy
P.S: purtroppi sono con il cell e non posso recensire "love is louder",perche' verrebbe fuori una recensione un po' lungae a scrivere con il telefono nn ci tie